FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 31 ago 2009 (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
aggiorno la situazione dal 19 agosto.
per ora la cosa più naturale e catalogare come fine tracy il minimo odierno. personalmente e prudentemente tengo presente anche l' ipotesi che il minimo di fine T fosse quello di venerdi e ci troviamo di fronte a un ciclo completamente in discesa.
1251723576screenhunter01aug.3114.55.jpg
 

Robinhood333

Paperotrader
aggiorno la situazione dal 19 agosto.
per ora la cosa più naturale e catalogare come fine tracy il minimo odierno. personalmente e prudentemente tengo presente anche l' ipotesi che il minimo di fine T fosse quello di venerdi e ci troviamo di fronte a un ciclo completamente in discesa.
1251723576screenhunter01aug.3114.55.jpg

Carino l'ultimo giornaliero.......minimo di partenza inferiore a quello del t-2.....e poi massimo superiore.....

La teoria ciclica non dice altro?
 

Mila

Mila
Per cui fanno 34 gg ad oggi. Con il minimo delle 10 sta ancora in piedi l'8gg e vediamo se andiamo sotto o no. Non vedo max o minimi anomali, ma il tentativo di andare a superare quota 23.000
 

GG84

Forumer storico
Carino l'ultimo giornaliero.......minimo di partenza inferiore a quello del t-2.....e poi massimo superiore.....

La teoria ciclica non dice altro?

infatti visto che ha fatto max superiore ho detto che con prudenza, mi aspetto anche un ciclo completamente al ribasso. la stessa cosa che ho detto venerdi..
robin che trovi di strano?
 

Robinhood333

Paperotrader
infatti visto che ha fatto max superiore ho detto che con prudenza, mi aspetto anche un ciclo completamente al ribasso. la stessa cosa che ho detto venerdi..
robin che trovi di strano?

se il settimo giornaliero è discendente....non capivo come l'ottavo possa fare massimi superiori.....
 

mentino60

Forumer storico
Per me valgono 2 ioptesi che metto in ordine di probabilità:

1) sul minimo delle 16:20 si è chiuso l'8gg.
L'ipotesi mi pare valida per l'entità del ritracciamento, e per il fatto che abbiamo sfondato e poi recuperato la trend che teneva la salita dell'8gg

2) il 27 agosto alle 16:10 è partito il nuovo tracy già al ribasso ed alle 16:20 di oggi sarebbe iniziato il 3° 8ore.
Ritengo tale ipotesi poco valida per l'eccessiva discesa del 1° 2gg di gran lunga superiore alla chiusura dell'8gg avvenuta in tal caso il 27 agosto e per il recupero piuttosto importante che avremmo avuto oggi sull'inizio del 3° 8ore
Inoltre sul minimo del 27 agosto la trend dell'8gg transitava molto più in basso.
Per impegni oggi ho potuto seguire poco e stamattina sono entrato in ritardo long e ho messo così stupidamente lo stop sul minimo delle 10 e mi hanno bekkato!!:wall::wall::wall::wall::wall:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto