Operatività Indici & Futures - gio 12 nov 2009

Con un mercato cosi' io non opero sotto il t-2 ... troppo fregaioli, finta - controfinta- pacco e contropacco....... e' come lottare a mani legate contro un campione che opera libero ........ e' impari

Quando mi sono messo short stamattina volevo shortare la fine dell'8gg.
Però poi ho visto il mercato che si girava e sono uscito alla pari perchè mi è venuto il dubbio che alle 10:30 potesse essere partito un nuovo 8ore e prob il nuovo 8gg e questa salita sembra confermare....

Quando mi sono messo short stamattina volevo shortare la fine dell'8gg.
Però poi ho visto il mercato che si girava e sono uscito alla pari perchè mi è venuto il dubbio che alle 10:30 potesse essere partito un nuovo 8ore e prob il nuovo 8gg e questa salita sembra confermare....

Ciao ma le medie del 4gg sono lontane dall'incrocio e poi wally nn ha rintracciato per niente. Guardando le medie sembrerebbe partito un 2gg alle 10.30 ma secondo me appartenenti all'attuale 8gg che si allunga...

Nel giornaliero sembra stia per formarsi una barra inside con evidenza contenuta e quindi senza minimi e massimi rispetto a quella di ieri.

Addapassà a muttata:D:lol:

Ciao ma le medie del 4gg sono lontane dall'incrocio e poi wally nn ha rintracciato per niente. Guardando le medie sembrerebbe partito un 2gg alle 10.30 ma secondo me appartenenti all'attuale 8gg che si allunga...
E' vero, avevo notato queste cose ed è per questo che sono rimasto flat e non mi sono messo long.
Vedremo domani..

ragazzi, la butto li', se fosse il max del 2 mensile di un ciclo partito il 5 ottobre al ribasso ??? Potrebbe essere un trimestrale partito il 5 ottobre e dopo aver fatto i max questo rialzo da 3 novembre e' il pull back ( = salita del 2 mensile ) e ora o fra pochi giorni si potrebbe scendere......
Ciampa - Mila - Fractal e altri che ne pensate ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto