Operatività indici e futures 24 maggio 07

liama ha scritto:
Ciampa,
rotta la trendline che tiene il rialzo dal 16 marzo ,, vero?
comunque vediamo dove chiude

quella non ancora ma il resto è tutto rotto! 43900 si rivedrà tra 2 mesi, ciclo 3mesi short, 5°tracy finito, 6° già girato al ribasso, segnali di Sperandeo tutti e 3! tutto è compiuto

mappets ha scritto:
short di 8 da 43185....ke bella vola oggi..speriamo non sia 1 entrata sui minimi porc... :rolleyes:

scusa ma che stavi aspettando?
se guardi il daily vedrai che il grafico pochi minuti fa s'è appoggiato sulla trend che tiene il rialzo dal min di marzo. il che molto probabilmente significa che il min di oggi lo abbiamo già visto.

è 1 entrata dettata da 1 trading system...speriamo,ma non mi piace molto..mal ke vada lascerò circa 100 punti a contratti sul piatto... sono pronto a perderli mentalmente... :lol: :lol:

giornata di molto difficile interpretazione...valgono + le parole di un pensionato...che tutta una serie di dati

a okkio il solito ns. nervosismo ha fatto scattare una serie di stop....con esplosione di vola..
basta guardare che siamo partiti con perdite al 50% di quelle del CAC..finta salita..dettata dagli irriducibili del "compra sulla debolezza"..per poi sprofondare...e raggiungere in termini di perdita % i cugini francesi.

Il Dax mi pare molto + stabile...visto che perde quel che si era preso ieri.

non so se la rottura dei 43300 possa già definire l'inversione (di medio)...attenderei chiusura di giornata. E' una discesa che mi puzza di bruciato...avevo la sensazione che quest'anno volessero far fallire il "Sell in May and go Away"

bisogna tornare al 10/5 per trovare una giornata con una simile caduta sul derivato!!!

Quindi miente "Falling Knife"... e per lo short meglio attendere segnali + concreti

e rieccola la ns. ubriaca
borse europee praticamente sui max di giornata (pur se negative)

noi...avedo rotto area 43300...ce ne stiamo + sotto di un -0.6%

classico esempio di come pochi decidano nel ns. mercato delle pulci

Users who are viewing this thread

Back
Alto