Operatività Indici e Futures 4 ott (in attesa di F's) (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
auguri a tutti i Francesco e buon trading a tutti!

ieri Small-Range-Day = bisogna risalire al 3 sett. per trovare un giorno con un range più corto. questo significa ch'è in arrivo un Large-Range-Day e potrebbe essere oggi.

personalmente mi aspetto un giorno d'inversione ovvero che scenda a chiudere il giornaliero iniziato ieri alle 9.44 e poi inverta al rialzo.
l'operatività più prudente consiste nell'aspettare questo min per poi mettersi long.
questo min dovrebbe formarsi nelle prime battute per cui potrebbe appoggiarsi sulla trend che tiene questo 4gg partito l'1 ott alle 9.24, (+ o - sui 40.500) oppure potrebbe scendere ulteriormente in zona min di ieri.

secoli

Utente Senior
sul grafico giornaliero vedo che ultimamente sono lasciati aperti 2 gap up.
Visto che sul futurese è un'anomalia che viene sempre colmata.

Potrebbe essere che almeno quello lasciato aperto a 40255/60, venire chiuso?

saluti

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti al momento area 40370...40380 ha tenuto è a favorito un bel rimbalzo.... sarà il minimo di oggi come postava sopra il buon ciampa??..

vediamo...

lnanetti

Forumer storico
bella forza davvero..... col senno di poi ho fatto davvero un bel regalo al mercato... ora entrare è più dura.....

Corenno

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
auguri a tutti i Francesco e buon trading a tutti!

ieri Small-Range-Day = bisogna risalire al 3 sett. per trovare un giorno con un range più corto. questo significa ch'è in arrivo un Large-Range-Day e potrebbe essere oggi.

personalmente mi aspetto un giorno d'inversione ovvero che scenda a chiudere il giornaliero iniziato ieri alle 9.44 e poi inverta al rialzo.
l'operatività più prudente consiste nell'aspettare questo min per poi mettersi long.
questo min dovrebbe formarsi nelle prime battute per cui potrebbe appoggiarsi sulla trend che tiene questo 4gg partito l'1 ott alle 9.24, (+ o - sui 40.500) oppure potrebbe scendere ulteriormente in zona min di ieri.

Buon giorno Ciampa e a tutto il forum.
Veramente tanti complimenti per le tue analisi pacate e estremamente chiare.
Mi sei spesso di molto aiuto, buon trading :)

Users who are viewing this thread

Alto