Robinhood333 Paperotrader 1 Ottobre 2009 #22 mentino60 ha scritto: Che bel movimento cattura stop! Su e giù! Clicca per allargare... ma non a 380........poi tutto può essere si sa....
mentino60 ha scritto: Che bel movimento cattura stop! Su e giù! Clicca per allargare... ma non a 380........poi tutto può essere si sa....
amilcare La cascada the Introby 1 Ottobre 2009 #23 Ciampa ha scritto: aggiungo che: il min potrebbe anche appoggiarsi sulla trend che tiene il toro dal 9 marzo a 22890 molto vicino al target calcolato da Luca a 22855 Clicca per allargare... Ciao Ciampa ma se il max di stamani e' sotto il max di ieri non sarebbe al ribasso questo 4 giorni ?? dunque la tua chiusura sarebbe ancora alta o sbaglio quaccheccossa ?? grazie
Ciampa ha scritto: aggiungo che: il min potrebbe anche appoggiarsi sulla trend che tiene il toro dal 9 marzo a 22890 molto vicino al target calcolato da Luca a 22855 Clicca per allargare... Ciao Ciampa ma se il max di stamani e' sotto il max di ieri non sarebbe al ribasso questo 4 giorni ?? dunque la tua chiusura sarebbe ancora alta o sbaglio quaccheccossa ?? grazie
sofidom Scientist 1 Ottobre 2009 #24 Robinhood333 ha scritto: ma non a 380........poi tutto può essere si sa.... Clicca per allargare... Io per adesso sono flat anche se i dati dei sussidi sono peggiori delle attese.
Robinhood333 ha scritto: ma non a 380........poi tutto può essere si sa.... Clicca per allargare... Io per adesso sono flat anche se i dati dei sussidi sono peggiori delle attese.
mentino60 Forumer storico 1 Ottobre 2009 #25 sofidom ha scritto: Io per adesso sono flat anche se i dati dei sussidi sono peggiori delle attese. Clicca per allargare... Fuori dallo short come modesto gain poco più di 100pt. Mi sono rotto di essere stoppato alla pari!
sofidom ha scritto: Io per adesso sono flat anche se i dati dei sussidi sono peggiori delle attese. Clicca per allargare... Fuori dallo short come modesto gain poco più di 100pt. Mi sono rotto di essere stoppato alla pari!
sofidom Scientist 1 Ottobre 2009 #26 mentino60 ha scritto: Fuori dallo short come modesto gain poco più di 100pt. Mi sono rotto di essere stoppato alla pari! Clicca per allargare... Io sono long adesso.
mentino60 ha scritto: Fuori dallo short come modesto gain poco più di 100pt. Mi sono rotto di essere stoppato alla pari! Clicca per allargare... Io sono long adesso.
Robinhood333 Paperotrader 1 Ottobre 2009 #27 sofidom ha scritto: Io sono long adesso. Clicca per allargare... Metti lo stop....già in macchina...così non ci pensi su...
sofidom ha scritto: Io sono long adesso. Clicca per allargare... Metti lo stop....già in macchina...così non ci pensi su...
sofidom Scientist 1 Ottobre 2009 #28 Robinhood333 ha scritto: Metti lo stop....già in macchina...così non ci pensi su... Clicca per allargare... Fatto . Forse un pò stretto 23.350. Grazie
Robinhood333 ha scritto: Metti lo stop....già in macchina...così non ci pensi su... Clicca per allargare... Fatto . Forse un pò stretto 23.350. Grazie
Ciampa Forumer storico 1 Ottobre 2009 #29 come dicevo stanotte oggi è buy-day e il min da cui longare sarà la chiusura del 4gg questa è avvenuta col missile delle 14.30
come dicevo stanotte oggi è buy-day e il min da cui longare sarà la chiusura del 4gg questa è avvenuta col missile delle 14.30
mentino60 Forumer storico 1 Ottobre 2009 #30 Io per ora flatto. Non sono convinto di questa chiusura... Secondo me volumi bassi e discesa limitata per la chiusura di un 4gg. Piuttosto se il mercato dovesse salire sarei più propenso a vedere chiuso ieri il 4gg con soli 3gg ed ora trovarci nel 2° 4ore del 2° 4gg.
Io per ora flatto. Non sono convinto di questa chiusura... Secondo me volumi bassi e discesa limitata per la chiusura di un 4gg. Piuttosto se il mercato dovesse salire sarei più propenso a vedere chiuso ieri il 4gg con soli 3gg ed ora trovarci nel 2° 4ore del 2° 4gg.