Operatività indici e futures 6 agosto 07

Miglio ha scritto:
Grazie, questo dovrebbe essere il II max del 12 ore sulla cima del canale del 3 gg discendente.
Ma attenzione il condizionale è d' obbligo (penso che non ci siano bisogno di chiarimenti sul condizionale vero ?)
a più tardi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118638741212hiimax.jpg

quindi se leggo bene i grafici e come li interpreti prevedi un forte ribasso nella parte finale del 12 ore giusto..... potrebbe essere un minimo sui 38700 ??? io propendo per quella quota....

aleale prima domanda... scusa vedo che hai postato il 12 gg neutro ma... il minimo del 6 gg è stato inferiore al minimo del 12 gg precedente, quindi non si potrebbe pensare che questo 12 gg è proiettato al ribasso e quindi gli ulteriore 6 gg partiti da stamattina potrebbereo essere fra giu' e su ribassisti come target finale.... con minimo inferiore ovviamente a quello di stamattina..??

Non seguo spmib e non ti so dire l'obbiettivo che mi hai chiesto, potrei calcolarlo con l'analisi tecnica tradizionale ma non è la mia specialità,
Al momento sto lavorando solo di tempo, medie, stoploss e la posizione del sottociclo rispetto al 3 gg in corso.

Faccio questo per cercare di aotomatizzare la procedura con un Trading system automatico.

Miglio ha scritto:
Non seguo spmib e non ti so dire l'obbiettivo che mi hai chiesto, potrei calcolarlo con l'analisi tecnica tradizionale ma non è la mia specialità,
Al momento sto lavorando solo di tempo, medie, stoploss e la posizione del sottociclo rispetto al 3 gg in corso.

Faccio questo per cercare di aotomatizzare la procedura con un Trading system automatico.

okey il target è una mia idea personale... il riscontro che volevo da te e se avevo interpretato bene i tuoi grafici e se con il condizionale d'obbligo ovviamente.. dagli stessi per questo fine ciclo.. si poteva prevedere un forte ribasso.. essendo la parte finale... spero di essere stato più chiaro ora...

Ok, lo escludo, siamo gia in zona cesarini ed è probabile che ti parta il nuovo 3 gg nei denti, quello è il ciclo forte, anche se un qualche punto se perde la media del 6 ore vedrai che lo fa, ma a sensazione non dovrebbe perdere il minimo di oggi.

osserviamo.

Miglio ha scritto:
Ok, lo escludo, siamo gia in zona cesarini ed è probabile che ti parta il nuovo 3 gg nei denti, quello è il ciclo forte, anche se un qualche punto se perde la media del 6 ore vedrai che lo fa, ma a sensazione non dovrebbe perdere il minimo di oggi.

osserviamo.

grazie per la spiegazione.....

lnanetti ha scritto:
aleale prima domanda... scusa vedo che hai postato il 12 gg neutro ma... il minimo del 6 gg è stato inferiore al minimo del 12 gg precedente, quindi non si potrebbe pensare che questo 12 gg è proiettato al ribasso e quindi gli ulteriore 6 gg partiti da stamattina potrebbereo essere fra giu' e su ribassisti come target finale.... con minimo inferiore ovviamente a quello di stamattina..??

li posto neutri solo per la "comodità" del postarne uno solo.... non perchà veda un laterale....
.... tanto i tempi, quarto d'ora + quarto d'ora -, sono sempre quelli....
per vederli al ribasso o al rialzo, è sufficiente immaginarli con minimi e massimi decrescenti ( ribasso ) o minimi e massimi crescenti ( rialzo )

ATTENZIONE, strappo di forza del canale in zona cesarini potrebbe essere un primo segnale, le medie a 6 ore e 12 ore sono state riprese.

.
1186392475strappocanale.jpg

Miglio ha scritto:
ATTENZIONE, strappo di forza del canale in zona cesarini potrebbe essere un primo segnale, le medie a 6 ore e 12 ore sono state riprese.

.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1186392475strappocanale.jpg

ciao Miglio

i tuoi canali sono costruiti con medie mobili "centrate" pulite del rumore di fondo oppure sono evolventi paraboliche costruite sui punti di contatto di massimi e minimi?

il canale è costruito con 2 parallele alla media verde che è una sequenza polinomiale 2 o 3° ordine.

Tieni presente che è un'approssimazione ... regolabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto