Operatività Indici & Futures - 22 maggio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Dimenticavo Claudio ma se un giorno dovessimo trovarsi in un mercato tipo ottobre1997/marzo 1998 che da 20000 siamo andati a 38500, con la tua tecnica di uscire al 3 giorno del tracy perderesti gran parte del rialzo.

Di nuovo ciao.

Sto seguendo tracy ... e nn un ciclo tirmestrale!!
E secondo te in tutto sto periodo quanti ce ne sono stati di tracy? ... solo 1??? :D

Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Ciampa: sopra 33280 probabilmente si è partito il tracy. Che fare? entrare subito, aspettare la chiusura del 4 ore oppure la chiusura del giornaliero?

Ciao e in gamba per la salute.
 

claude19

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Ciampa: sopra 33280 probabilmente si è partito il tracy. Che fare? entrare subito, aspettare la chiusura del 4 ore oppure la chiusura del giornaliero?

Ciao e in gamba per la salute.

Se è partito tracy mi tocca magna il cappello ... mancato minimo di 10 punti, fanzum.

Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio se tiene nelle prossime ore 33050 che dovrebbe essere la chiusura del 2 ore, probabilmente è partito il tracy. Massimo 33300 superato di 20 punti può anche essere una falsa rottura.

Ps Ci sentiamo oggi pomeriggio.
 

lughe

Forumer attivo
lughe ha scritto:
Buongiorno Ciampa
ma lo faresti partire da che ora?
grazie
chiaro è partito con il minimo apertura ma l'hai postato alle 11.40 solo perchè hai trovato riscontro.
grazie
 

amboise

ci metto la lingua
minotauro ha scritto:
considerato che non capisco nulla di AC, mi potreste dire in che giorno del ciclo siamo?

e quindi quale regole di comportamento adottare? (se tutto procede normalmente) :)[/quote

Siamo in un tracy+1 al ribasso iniziato il giorno 13

I long per chi se lo sente sono in ottica di mordi e fuggi

Sono favoriti short sui rimbalzi per chiusura T+1

Questa è la mia visione

:)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto