Operatività Indici & Futures - 22 maggio (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
allora che facciamo?
restiamo dentro entrambi?

Sono l'ultimo a capirci di cicli,per carità non voglio interferire con la vostra decisione,volevo solo dirvi che si legge da parecchie parti che domani 23 maggio,si dovrebbe avere un minimo tra 32300-32500.Ed è li che si dovrebbe comprare,a cui seguirà per il 26 l'inizio di un forte rialzo fino al 16 con target 34500-34200,dove per me la festa finisce.Ma fate come meglio credete.
 

Ciampa

Forumer storico
x CLAUDE

SATISFATION :up:

caro Claude guarda che ti combina il Ciampa!
a meno di 24h dalla nostra telefonata ho già un primo software che organizza il tuo modo di contare i min sul 4gg.
spiegassiun:
quando l'onda quadrata è in basso c'è sempre un min, non ne sbaglia quasi uno e questo è il grafico degli ultimi 32gg del mini
da notare che si alternano fasi di oltre 2gg senza min, con fasi in cui si succedono min tra i quali scegliere il min del 4gg

1211470851mini.gif
 

Ciampa

Forumer storico
Caos ha scritto:
Sono l'ultimo a capirci di cicli,per carità non voglio interferire con la vostra decisione,volevo solo dirvi che si legge da parecchie parti che domani 23 maggio,si dovrebbe avere un minimo tra 32300-32500.Ed è li che si dovrebbe comprare,a cui seguirà per il 26 l'inizio di un forte rialzo fino al 16 con target 34500-34200,dove per me la festa finisce.Ma fate come meglio credete.

:hua: che fai l'uccello del malaugurio alle 17.38?
 

indice

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
:hua: che fai l'uccello del malaugurio alle 17.38?

Più sono a gufare e più vi andra bene :rolleyes: ,
comunque manca una gamba vera a questo ribasso
ed è già il secondo giorno che Piazza Affari va in contro tendenza
 

Caos

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
:hua: che fai l'uccello del malaugurio alle 17.38?

Per carità,ho sempre portato fortuna nella mia vita,solo che ho letto anche su questo forum,e mi sembrano tutti d'accordo con quello che ho scritto sopra.ma comunque il problema non esiste,perchè anche secondo gli altri si deve salire lo stesso dal 26,che dovrebbe essere giorno di setap,per cui dovrebbe darci il minimo,tutto qui',comunque visto che siete al rialzo,tifo per voi.
 

Caos

Forumer storico
indice ha scritto:
Più sono a gufare e più vi andra bene :rolleyes: ,
comunque manca una gamba vera a questo ribasso
ed è già il secondo giorno che Piazza Affari va in contro tendenza

Spero che tu abbia capito che non si tratta di gufare,cosa che non è nelle mie abitudini,comunque vedo,da quello che hai scritto che anche tu convieni con la discesa per domani.Penso che il tracy non sia terminato,tutto qui',manca una gamba come dici anche tu.Anche se il risultato non cambia.
 

Users who are viewing this thread

Alto