Operatività Indici & Futures - 22 maggio (1 Viewer)

martas

Utente Senior
minotauro ha scritto:
ho un unico dubbio: la distonia col resto d'Europa.

qui su estxx siamo sulla linea maginot dei volumi
se sfora con decis. max di stamane si sale, altrim. la vedo dura...
 

Ur

Nuovo forumer
Oggi come ieri il

DJ Transportation average (NYSE) 5211.1300 15:50:00 -0.60

ed inizio' (ieri) la discesa degli indici USA.

Se la storia si ripete
 

Caos

Forumer storico
minotauro ha scritto:
ora siamo proprio sulla trend che unisce i 4 ultimi max ...

e qui che si decide la partita...

Penso che la partita si decide in base ai mercati USA,ed in base al dax,che entrambi non mi piacciano.
 

minotauro

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Penso che la partita si decide in base ai mercati USA,ed in base al dax,che entrambi non mi piacciano.

è da stamane che non riesco a decifrare il mercato,
anch'io vedo nero ma finora abbiamo torto...
 

claude19

Forumer storico
minotauro ha scritto:
è da stamane che non riesco a decifrare il mercato,
anch'io vedo nero ma finora abbiamo torto...

Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia :) :specchio:

Byeee
 

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia :) :specchio:
Byeee

invece Ciampa ha longato grazie anche a te!
succede...

sto lavorando ad un software che tenga conto del tuo modo di contare... quando ho qualche risultato t'informo
 

minotauro

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia :) :specchio:

Byeee

a me è andata anche peggio sono riuscito a perdere una 90 di punti :(
poi mi sono messo flat e aspetto...non so cosa, ma aspetto...
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
invece Ciampa ha longato grazie anche a te!
succede...

sto lavorando ad un software che tenga conto del tuo modo di contare... quando ho qualche risultato t'informo


Avrei segnale di max per 8-9 hh solita 1, hh di tolleranza,
Questi sono i segnali orari che uso solitamente per determinare max di primo t-1.
Negli ultimi 6 mesi i segnali di max hanno funzionato bene, poki falsi segnali, e in genere dal max in questione 200-300 punti di calo si potrebbero vedere.
Badate bene che nn ho detto che sia max di primo t-1, se fosse partito u tracy come ormai credo a questo punto ... e solo 1. segnale di max, tutto li.
E i segnali di minimo sono testati ormai negli anni e funzionano molto meglio, sui max è + difficile per me, quindi fate vobis ...

Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto