Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia
Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia
Byeee
Avrei segnale di max per 8-9 hh solita 1, hh di tolleranza,
Questi sono i segnali orari che uso solitamente per determinare max di primo t-1.
Negli ultimi 6 mesi i segnali di max hanno funzionato bene, poki falsi segnali, e in genere dal max in questione 200-300 punti di calo si potrebbero vedere.
Badate bene che nn ho detto che sia max di primo t-1, se fosse partito u tracy come ormai credo a questo punto ... e solo 1. segnale di max, tutto li.
E i segnali di minimo sono testati ormai negli anni e funzionano molto meglio, sui max è + difficile per me, quindi fate vobis ...