Operatività Indici & Futures - 22 maggio

Oggi come ieri il

DJ Transportation average (NYSE) 5211.1300 15:50:00 -0.60

ed inizio' (ieri) la discesa degli indici USA.

Se la storia si ripete

minotauro ha scritto:
ora siamo proprio sulla trend che unisce i 4 ultimi max ...

e qui che si decide la partita...

Penso che la partita si decide in base ai mercati USA,ed in base al dax,che entrambi non mi piacciano.

Caos ha scritto:
Penso che la partita si decide in base ai mercati USA,ed in base al dax,che entrambi non mi piacciano.

è da stamane che non riesco a decifrare il mercato,
anch'io vedo nero ma finora abbiamo torto...

minotauro ha scritto:
è da stamane che non riesco a decifrare il mercato,
anch'io vedo nero ma finora abbiamo torto...

Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia :) :specchio:

Byeee

claude19 ha scritto:
Be dal segnale orario per minimo di questa mattina ore 9 di punti ne abbiamo gia fatti 550. Io nn sono entrato e mi sto mangiando cappello di ... paglia :) :specchio:
Byeee

invece Ciampa ha longato grazie anche a te!
succede...

sto lavorando ad un software che tenga conto del tuo modo di contare... quando ho qualche risultato t'informo

claude19 ha scritto:

Byeee

a me è andata anche peggio sono riuscito a perdere una 90 di punti :(
poi mi sono messo flat e aspetto...non so cosa, ma aspetto...

Ciampa ha scritto:
invece Ciampa ha longato grazie anche a te!
succede...

sto lavorando ad un software che tenga conto del tuo modo di contare... quando ho qualche risultato t'informo

Avrei segnale di max per 8-9 hh solita 1, hh di tolleranza,
Questi sono i segnali orari che uso solitamente per determinare max di primo t-1.
Negli ultimi 6 mesi i segnali di max hanno funzionato bene, poki falsi segnali, e in genere dal max in questione 200-300 punti di calo si potrebbero vedere.
Badate bene che nn ho detto che sia max di primo t-1, se fosse partito u tracy come ormai credo a questo punto ... e solo 1. segnale di max, tutto li.
E i segnali di minimo sono testati ormai negli anni e funzionano molto meglio, sui max è + difficile per me, quindi fate vobis ...

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto