Operatività Indici & Futures - 23 maggio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
azz...ma per il torre siamo nei pressi di fine intermedio? :-? :-?

andiamo bene...nei miei conteggi siamo poco dopo la metà!! :(


Il problema è dove ha fatto minimo di ciclo intermedio u fib.
Come gia detto in preceenza questa volta i miei segnali daily per questo minimo nn sono stati "precisii" e quindi devo mettere in ballo tutte le ipotesi, ahime!
E se il minimo del ciclo intermedio lo avesse fatto il 23-4??? ... a mio modesto avviso è da prendere in considerazione anche questa ipotesi, e se fosse giusta 1. segnale per minimo di ciclo intermedio arriva il 4 giugno, quindi ... si sa mai!

Byeeee
 

korem

Banned
achille ha scritto:
ciao
io non lo seguo, ma non faccio nessuna fatica a pensare che sia serio se lo dici
perché non riporti il suo pensiero in maniera completa?
le frasi che hai riportato sono veramente oscure e contraddittorie
forse fanno parte di un contesto nel quale hanno una validità

ciao

Commento del gg 23 maggio ore 11.40
vi ricordate qualche gg fa che vi dicevo che il mercato avrebbe dato una botta al rialzo e vi avrebbe messo in difficoltà facendovi sembrare che il ciclo intermedio sia terminato?
ebbene ieri se verificato quanto detto
il mercato infatti è salito quasi 100 pt in meno di 2 h è una finta ?
tracy+1

con un tracy-1 anomalo di 15 h mi fa pensare solo a 2 cose
la 1ma è terminato il ciclo intermedio e allora sul max relativo segnato ieri provate tutti a comprare.

2 con 15h il mercato non può avere terminato un tracy-1 e pertanto vedremo una discesa violenta al ribasso o oggi nel pomeriggio o molto più probabile se così deve essere , lunedì a conclusione delle 30/35 h del tracy-1 in atto .
a casa mia si dice se non è zuppa e pan bagnato
quindi sapete cosa fare e siete preparati a tutto
io entrerei al ribasso o perlomeno ci proverei già dalla rottura della trend line blu e cioè la rottura del minimo delle 15 h
non opererei prima di queste due interpretazioni valido su tutti i mercati basta ricercarlo
buona gg

Ho fatto già troppo per corretezza non dovrei postare ma una sola eccezione può passare :ciao:
 

FeRR@

Forumer storico
Resta il fatto che 100 punti in meno di 2 ore restano un'inezia e quindi quella considerazione mi sembra quantomeno insignificante (per non dire altro).

Non è che per caso si riferisce al Dax??? E nel caso mi sembrerebbe corretto specificarlo o qui facciamo un'enorme confusione e basta...
 

korem

Banned
FeRR@ ha scritto:
Resta il fatto che 100 punti in meno di 2 ore restano un'inezia e quindi quella considerazione mi sembra quantomeno insignificante (per non dire altro).

Non è che per caso si riferisce al Dax??? E nel caso mi sembrerebbe corretto specificarlo o qui facciamo un'enorme confusione e basta...

Forse c'è un'incomprensione fra noi, si parla di dax fut, 100 pt sono tanti
 

FeRR@

Forumer storico
Beh, dal momento che qui mi pare che il 99% dei post si riferiscano al future nostrano sarebbe stata tua attenzione specificarlo.
Vi ricordo il dato delle 16 molto importante per misurare il polso della situazione immobiliare americana.

Ciao
 

korem

Banned
FeRR@ ha scritto:
Resta il fatto che 100 punti in meno di 2 ore restano un'inezia e quindi quella considerazione mi sembra quantomeno insignificante (per non dire altro).

Non è che per caso si riferisce al Dax??? E nel caso mi sembrerebbe corretto specificarlo o qui facciamo un'enorme confusione e basta...

Tu ferro che visione hai sul brevissimo sul nostro future? io credo che siamo in una farse confusionale, e penso inoltre che sia preludio a grandi ribassi da qui a fine anno :ciao:
 

claude19

Forumer storico
korem ha scritto:
Tu ferro che visione hai sul brevissimo sul nostro future? io credo che siamo in una farse confusionale, e penso inoltre che sia preludio a grandi ribassi da qui a fine anno :ciao:


Solo per dovere di cronaca avrei 2. segnale di max per primo t-1 per ore 15 di oggi, 1 hh solita di tolleranza.


Byeeee
 

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Solo per dovere di cronaca avrei 2. segnale di max per primo t-1 per ore 15 di oggi, 1 hh solita di tolleranza.


Byeeee

Segnale valido solo sopra il max di ieri, poi se è giusto, boooooo .... i segnali sono per max assoluto di t.1.

Byeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto