Operatività Indici & Futures 29 ott 2007

sempre piu' stretto il canale di oscillazione. A brevissimo direzionalità su o giu'?
chiudo il long a 465 e aspetto rottura del canale
1193660151screenhunter01oct.2913.15.gif

maronna che giornatina.... :devil: che barba.... l'unica operazione giusta era chiudere il long di venerdì in open... ma col senno di poi è sempre facile... io di nuovo short con 2 mini però' da 460... aspetto.....

ciclo giornaliero con mm

Secondo me , questo basandosi su mm che rispecchiano l'andamento reale del titolo in questione , è il migliore

secondo me :)

da Roma a Milano ci sono 600 km

se vado a 60 all'ora ci impieghero' 10 ore ad arrivare
se vado a 100 all'ora ne impieghero' solo 6

quindi in base alla velocita' dei prezzi , cosi' un ciclo puo' allungare o accorciare il suo corso

Ciao Meis, ottimo conteggio

1193669771mwsnap225.gif
:up: :up:

Orsobruno ha scritto:
ciclo giornaliero con mm

Secondo me , questo basandosi su mm che rispecchiano l'andamento reale del titolo in questione , è il migliore

secondo me :)

da Roma a Milano ci sono 600 km

se vado a 60 all'ora ci impieghero' 10 ore ad arrivare
se vado a 100 all'ora ne impieghero' solo 6

quindi in base alla velocita' dei prezzi , cosi' un ciclo puo' allungare o accorciare il suo corso

Ciao Meis, ottimo conteggio

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193669771mwsnap225.gif :up: :up:
non ho capito molto stavolta; rivedrò con maggiore attenzione
ma dai post precedenti mi sembra che arrivassi a letture condivisibili

ora non ho segnali precisi per determinare se il giornaliero è finito, mi riferisco a quello partito venerdì intorno alle 10:15
propendo per ritenere in corso un nuovo giornaliero dalle 11:32, sarebbe il 7° e già al ribasso, ma non posso escludere un allungamento del 6°

cosa direbbe ora la tua velocità?

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto