Operatività Indici & Futures 8 ott (in attesa di F's)

che ti devo dire... stamattina ho sbagliato ad accontentarmi di 20 punti ho chiuso per errore lo short aperto. sui massimi... poi ho portato a casa 45.. punti sempre short da 900 e ora siamo su un supporto TD.. un long con stop sotto a 39850 al momento sembra un'operazione logica... voglio vedere se torniamo sui 920/950.. altrimenti sotto 850 altri 100 punti almento li perdiamo.. vediamo... sai ciampa tu lavori sul daily e anche intraday... ma con tempi dilatati io preferisco accontentarmi pochi punti e fatti il prima possibile... non diventero' mai ricco ma di salute forse un pochino ci guadagno... :D almeno lo spero :D

lnanetti ha scritto:
che ti devo dire... stamattina ho sbagliato ad accontentarmi di 20 punti ho chiuso per errore lo short aperto. sui massimi... poi ho portato a casa 45.. punti sempre short da 900 e ora siamo su un supporto TD.. un long con stop sotto a 39850 al momento sembra un'operazione logica... voglio vedere se torniamo sui 920/950.. altrimenti sotto 850 altri 100 punti almento li perdiamo.. vediamo... sai ciampa tu lavori sul daily e anche intraday... ma con tempi dilatati io preferisco accontentarmi pochi punti e fatti il prima possibile... non diventero' mai ricco ma di salute forse un pochino ci guadagno... :D almeno lo spero :D

vero! io faccio un'operazione al dì. sono SHORT e ci rimarrò prob fino a fine giornata. tu hai il tuo metodo e non è questo che giudico. ma sapendo che la giornata è short: non è meglio fare solo mordi e fuggi al ribasso? questa era la mia domanda

Ciampa ha scritto:
vero! io faccio un'operazione al dì. sono SHORT e ci rimarrò prob fino a fine giornata. tu hai il tuo metodo e non è questo che giudico. ma sapendo che la giornata è short: non è meglio fare solo mordi e fuggi al ribasso? questa era la mia domanda
sicuramente hai ragione tu... ma vedi... se analizzo la gg di oggi... vedo che

1 operazione short da 41000 chiusa per una valutazione sbagliata e preso 20 punti..
2 operazione shorta a 900... e portati a casa a 45 punti pero' arrivavamo su un supporto e si è messo a latitare da quelle bande... gli oscillatori che uso sui frame erano andati in divergenza positiva e quindi il long ci può stare... e infatti è entrtato ora bisogna vedere che vuole fare..

920 - 950 potrebbe essere li il target... però sui miei frame ho un gap di 5 punti che probabilmente non gli interessa nemmeno da 995 e 990 e voglio vedere un po' che ti fa... altro non so...

probabilmente ci smeno 40 punti... perchè area 950 che indicavo come possibile target è raggiunta da un pezzo e latita da un'altro pezzo e quindi non è buono ma voglio vedere che fa e quindi metto take profit a 910 a tutela parziale dell'operazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto