Operatività Indici & Futures 9 ott (in attesa di F's)

Re: Operatività Indici & Futures 9 ott (in attesa di F's

Ciampa ha scritto:
Buongiorno a tutti!

oggi dovrebbe formarsi per primo un min relativo. non credo sotto il min di ieri perchè il derivato ha chiuso appena sotto il 40% inferiore del range.
in effetti un doppio min ci starebbe assai bene per innescare una reazione al rialzo degna del ciclo a 2gg che sta per partire.

TREND: siamo nella parte finale del tracy iniziato il 1giu e pertanto la fase è ribassista. tuttavia stamattina parte l'ultimo 2gg il che da la possibilità di un veloce trading all'insù.

Operatività:
la più prudente è attendere il max di giornata che sicuramente è inf al max di ieri per shortare.
c'è spazio per un long (da sopra il min a sotto il max di ieri)

Ciao Ciampa

innanzitutto i miei complimenti, è un pò che seguo la tua operatività e non ne sbagli una...

per l'analisi ciclica che tecniche usi? Medie mobili centrate, momentum e velocità come Migliorino o qualche altro indicatore? E su quale time frame intraday costruisci la tua analisi?

Grazie

Re: Operatività Indici & Futures 9 ott (in attesa di F's

Ciao,
mibtel ha rotto il max precedente di ieri corrispondente al 41055 di fib, quindi ocio, si sa mai che si ripartito ... poi se è ripartito tracy o secondo t-1 sinceramente nn saprei.
Vedem che combina.

Byeeee

Ciampa ha scritto:
Buongiorno a tutti!

oggi dovrebbe formarsi per primo un min relativo. non credo sotto il min di ieri perchè il derivato ha chiuso appena sotto il 40% inferiore del range.
in effetti un doppio min ci starebbe assai bene per innescare una reazione al rialzo degna del ciclo a 2gg che sta per partire.

TREND: siamo nella parte finale del tracy iniziato il 1giu e pertanto la fase è ribassista. tuttavia stamattina parte l'ultimo 2gg il che da la possibilità di un veloce trading all'insù.

Operatività:
la più prudente è attendere il max di giornata che sicuramente è inf al max di ieri per shortare.
c'è spazio per un long (da sopra il min a sotto il max di ieri)

lnanetti ha scritto:
ma... spero di non fare il botto..... altro short di fib a 40045
adesso il mio 5 minuti sta girando..........
speriamo non sia l'ennesimo falso segnale oggi..
andare contro trend comunque e' dura......

ciampa se ti va puoi dire la tua a livello ciclico... non ti sembra troppo forte il movimento partito stamattina....??? anch'io mi aspettavo una gg short... dopo tanta corsa un po' di fiato... ma incomincio ad avere dei seri dubbi.... l'unica cosa che mi fa stare ancora dentro sono questi nuovi massimi senza volumi e le divergenze negative sul frame a 1 minuto ormai palese da un po e sul 5 minuti.... però non capisco.... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto