Operatività Indici & Futures 9 ott (in attesa di F's)

Non capisco bene per qale motivo vi siate accaniti tanto con gli short. Vero, volumi insignificanti, ma prezzo sale.
Da alcuni giorni sono decisamente ottimista, è circa una settimana che ho come obiettivo 41600 con forte resistenza a 150/180. Vista appunto la debolezza potrei aspettarmi che quest'area di resistenza possa dar vita al massimo di periodo. Prima di tale livello non sarei assolutamente convnto di short duraturi, a meno di nuovi elementi che valuterò eventualmente col passare del tempo.

Purtroppo stamattina, per via di alcuni impegni, mi è stato possibile fare solamente due operazioni mordi e fuggi al rialzo. Peccato...

che ti devo dire ferro per me eravamo già abbastanza tirati... e dopo un pull back su 950 pensavo vedevamo il supporto verso i 630...ma al momento è innegabile che sono controtrend... primo errore... e adess vorrei proprio non commettere il secondo... non vorrei girarmi ora che siamo prossimi all'area 100/150 che è forte resistenza.... spero che la senta..... e ritorni verso i 950 almeno per chiudere tutto e mettermi flat in attesa di un vero segnale short....

FeRR@ ha scritto:
Non capisco bene per qale motivo vi siate accaniti tanto con gli short. ...

me lo domando tutti i santi giorni :rolleyes:

ne sparo un'altro a 41500 se ci arriva, anche se sono tentato di anticipare
a subito un'altro short.
a dopo se posso.

Non sarei cosi caustico Ciampa, il ciclo fa sempre quello che ie pare, allunga, accorcia a suo piacimento ... bastava dire che sopra 055 probabilmente era partito probabilmente un t-1, tutto li!
La regolarita nei cicli ve la scordate, dura per un po e poi cambia tempo e quindi cicli fissi vanno in difficolta e cmq ribadisco solo coi max e min si puo "provare" a controllare qualo, solo coi minimi mi spiace ma estramente complicato e inaffidabile per me.
Ora che diavolo è partito dal minimo di stamattina?
Si accettono opinioni, io sono molto incerto.

Byeee

Ciampa ha scritto:
è ovvio che ho sballato complet analisi oggi!

oggi andare contro questo trend sembra davvero impossibile...

seguendo l'analisi ciclica di Taylor oggi doveva essere un buy day...bravo chi si è fidato visto che nelle ultime due settimane non ha sbagliato un colpo... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto