Operatività Indici & Futures - gio 10 lug 2008 (1 Viewer)

orcman

Forumer attivo
traderxgioco ha scritto:
Buongiorno a tutti

pecore e mani forti, intercettatori ed intercettati, buoni e cattivi

:up:

Allora c'era un motivo per cui avevo visto tutta quella posizione short alle 17.10...
 

Ciampa

Forumer storico
circa l'operatività: il gap è chiuso. ora farà il test sulla tenuta del min di oggi. se tiene, ed è probabile, si può tentare un long con stop stretto.
io mi asterrò da qualunque operazione short finchè non vedrò passato il min di martedì
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
WALLSTREETDIPENDENTI

I cicli,l'analisi tecnica e quant'altro spesso servono operativamente a ben poco.
Noi siamo fortissimamente Wall Street dipendenti e quindi logica conclusione si scende sino a prova contraria (ovvero apertura di Wall Street ed eventuale recupero).
Operativamente parlando sono short da 28680 con S/L a 28720. :V
 

Ciampa

Forumer storico
orcman ha scritto:
Allora c'era un motivo per cui avevo visto tutta quella posizione short alle 17.10...

come dicevo ieri i profess fanno i soldi overnight durante le inversioni. ieri sera hanno venduto e stamattina comprano quello che vendono chi s'è spaventato.
2gg fa hanno fatto il contrario e 3gg fa il gioco di oggi. è il ciclo di Taylor.

circa Curioso et simili: sono pregati di astenersi dal postare qui i disfattisti. chi non ha voglia di studiare a sufficienza non cerchi di convincere gli altri che è meglio non studiare tanto wally ecc. ecc.
 

Ur

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
come dicevo ieri i profess fanno i soldi overnight durante le inversioni. ieri sera hanno venduto e stamattina comprano quello che vendono chi s'è spaventato.
2gg fa hanno fatto il contrario e 3gg fa il gioco di oggi. è il ciclo di Taylor.

circa Curioso et simili: sono pregati di astenersi dal postare qui i disfattisti. chi non ha voglia di studiare a sufficienza non cerchi di convincere gli altri che è meglio non studiare tanto wally ecc. ecc.


Seguendo le tue indicazioni (probabilistiche certo) avevo shortato ieri sera sull'Etf. Stamane ho incassato.

Sono tentato di rientrare Long, ma meglio pazientare un pochino.

.....e ti definisci un trader all'inizio!!!! L'umilta' non guasta mai ed e' sempre indice di fortezza.
 

orcman

Forumer attivo
Ur ha scritto:
Seguendo le tue indicazioni (probabilistiche certo) avevo shortato ieri sera sull'Etf. Stamane ho incassato.

Sono tentato di rientrare Long, ma meglio pazientare un pochino.

.....e ti definisci un trader all'inizio!!!! L'umilta' non guasta mai ed e' sempre indice di fortezza.

Ma vai short su LEVMIB o long su XBRMIB? sono questi o altri?
 

Users who are viewing this thread

Alto