FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 10 set 2009

pensavo la stessa cosa .. e dovrebbe pure essere vincolato al ribasso perche ha rotto il minimo di partenza :specchio::help:

Si solo che non sono sicuro perchè non trovo un minimo decente dove far partire il 1° 4ore se non quello delle 15:40 di ieri.
Solo che se così fosse il minimo delle 12:55 di oggi sarebbe troppo avanti per un 4ore e troppo presto per un 8ore...
Anche per questo sto flat...attendo un ingresso più sicuro...sperando di non rimanere al palo!:D

Infatti non vorrei ci preparassero un bel missile long con questi dati.:eek::eek:
Poi anche con la conta ciclica sono un pò incasinato.
Dovremmo trovarci nel 2° 4ore del 6° 8ore ma non sono sicuro per cui essendo flat per ora rimango flat...:rolleyes:

Ci avrei scommesso che ci preparavano il bidone!!:wall::wall:

Alle volte dovrfei ascoltare di più il mio istinto!:wall::wall:

Flattttt:sad:

a mio avviso il 6 gg. e' iniziato solo oggi alle 12,50 ...con un 5 gg. oltre tempo max iniziato alle 17,35 del 8 sett. , quindi sta chiudendo il primo 2 ore del 6 ...
Ciampa ( o altri ) puoi confermare ? Grazie

a mio avviso il 6 gg. e' iniziato solo oggi alle 12,50 ...con un 5 gg. oltre tempo max iniziato alle 17,35 del 8 sett. , quindi sta chiudendo il primo 2 ore del 6 ...
Ciampa ( o altri ) puoi confermare ? Grazie

Mhhh mi pare troppo tirata come ipotesi...
Io rimango dell'idea che siamo nel 2° 4ore del 6° 8ore...
Vediamo fr apoco i dati usa cosa ci combinano...

nessun segnale di debolezza sul tracy in corso. il minimo cerchiato è quello di 1/2 tracy, il minimo di stamani potrebbe essere quello di 5 o 6 8h. per me cambia poco, la discesa di questo tracy dovrebbe essere veramente poco attraente per lo short. i ritracciamenti potrebbero darci un'idea delle aree di chiusura tracy. piu il tempo passa, e il minimo di t-1 regge, e meno tempo resta alla discesa. ciao

1252592488screenhunter03sep.1016.14.jpg

sempre valida lidea short oggi per domani?

Potrebbe essere valida ma rischiosa!
Inizio a prendere in considerazione che il 6° 8ore si è chiuso oggi alle 12:50 con un 8ore corto.
Se fossimo nel 2° 4ore del 6° 8ore ora dovremmo scendere per chuidere il 4ore e l'8ore ma per ora non sembra così...
Per cui per me potremmo essere del 1° 4ore del 7° 8ore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto