FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 10 set 2009 (2 lettori)

mentino60

Forumer storico
che dici, il long ce lo portiamo over?

Io non sono long...
Sono entrato short con pochi soldi con un etf (metà di un minifib) perchè secondo me l'operazione era rischiosa e non mi andava di perdere troppo avendo messo lo stop spra il max di stamattina.
Rimango short over e domani si vedrà...

mentino60

Forumer storico
Questa è una mia idea personale ma secondo me siamo tornati con il greggio ed il cambio euro/dolalro a dei valori da cui in genere dopo poco si inziava a scendere...
Per cui inizio ad accumulare con etf short poco per volta...
A domani... Ora scappo...
:ciao:

tontolina

Forumer storico
Oggi il massimo?

:rosa: BUONA GIORNATA !!!

oggi è atteso il 6° 8h, poichè un 8gg al rialzo ha le probabilità maggiori di formare il max nel 6° giorno

125253522910mini10.gif

ovviamente nessuno conosce il futuro perciò ci si aspetta il comportamento che si manifesta più frequentemente. questo è il motivo per cui il trading si affida alla statistica.

questo 8gg è sicuramente al rialzo poichè nel 5° 8h ha superato il max del 4gg iniziale.
il modo in cui ha chiuso, vale a dire con una candela daily priva dell'upper shadow, rivela l'intenzione di sorpassare questo max col 6° 8h.

:cool: OPERATIVITA' - oggi occhi aperti dunque per chiudere la posizione long e aprire una short.

sulla carta è probabile che il max tanto atteso si formi nel pomeriggio con la complicità dei mercati imperiali che aprono verdissimi per buttarsi col parapendio.
cio significa che la discesa produttiva, quella vera, sarà venerdì e teminerà lun mattina.

riassumendo: oggi pomeriggio si dovrebbe passare in cassa a ritirare i soldi e metter gù uno short overnight per ven
chi vuole ven a fine seduta chiudere tutto per non portarsi a letto nessun fib nel weekend
i più temerari terranno lo short fino a lun in attesa dell'inizio del prossimo 8gg

BUON :ola: TRADING
ciao
sai che sto guardando?
una vera curiosità eliocentrica

Allegati

• eliocentrica 09marzo2009.bmp
    192,7 KB · Visite: 233
  • eliocentrica 17sett2009.bmp
    192,7 KB · Visite: 224

tontolina

Forumer storico
ciao
sai che sto guardando?
una vera curiosità eliocentrica

se l'intuizione è azzeccata
direi che siamo sui massimi del ciclo annuale

vedremo coma và a finire

POI ho fatto un calcolo strano
questa volta però ho utilizzato il contatore online in quanto quando faccio i calcoli ottengo sempre una data diversa

avrei
questa volta
ottenuto il 05 gennaio 2010 per un minimo molto significativo quinquennale

però il calcolo a mano mi ha dato il 10 febbraio 2010

enrico727

Nuovo forumer
L'istogramma di Dream Theater ci dice che il mese di settembre è quello statisticamente peggiore rispetto agli altri mesi...... pensierino della sera :se anche questo settembre 2009 fosse torello o toro, gli altri mesi si adegueranno alle leggi della statistica?

claudiolibero

Nuovo forumer
per tontolina

cioa tontolina dove si trova il link per fare questo clacolo automatico che penso consenta di avere previsioni di massimo e di minio
Grazie Claudio

Users who are viewing this thread

Alto