FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Ne penso che me stai a rota* , :D le scadenze stanno influendo molto e i Puttani come al solito voglion cucinarli a fuoco lento, questi i movimenti di oggi, saremmo scesi di + credo e + velocemente, già da ieri.

*
Me stai a rota= segui la mia operatività.
Te stò a rota è vero. L'amerika stà recuperando, non è che ci stanno fregando...
 

FIBO

Forumer storico
Te stò a rota è vero. L'amerika stà recuperando, non è che ci stanno fregando...

Io per me resto short , non credo che il giorno del grande rialzo sia alle porte, prima delle scadenze manca ancora un po, tre mesi fa fecero gli infami il giorno stesso e prima solo batoste al ribasso, potrebbero infierire più in la sui Puttani.
Io per me resto short, ognuno valuti bene la sua operatività, i suoi loss i suoi gain eccc....Io posso permetermi qualche loss , è da parecchio che sto capitalizzando gain LONG sul daxxe e me ne sto tranquillo con questo shortillo sull'SPMIB :D
 

gio.bar

Forumer storico
Buon Pomeriggio.
Che agitazione .... oggi tutti aspettano il tracollo e non succede..
Oscilla di quà e di là e tutti vogliono l'esplosione in un senso o nell'altro.
Io concordo, come spesso con FIBO e la sua operatività forse meno ciclica, con meno segnali e grafici, con una logica di dati macro, sentiment e buon senso. E che serà serà. Importante investire ragionando di sopportare la perdita ed il drawdown.
Altrimenti addio salute serenità amicizie affetti. i gain sono l'ultimo problema.
Chi cerca un gain tranquillo non fa derivati e per almeno 6 mesi non si avvicina alla Borsa. In America si dice "No risk no business"

:ciao:
 

Clic

Forumer storico
Reggi i nervi, questo voglion . farli saltare. Sti maled.....:D


Sono tranquillo ma è evidente che stanno provando a fare una grossa porcata.
L'IDEM questi luridi se lo manovrano come vogliono, l'ultima banca che c'ha provato sull'EUREX ha rischiato la fine di Lehemann Brothers.
 

FIBO

Forumer storico
Buon Pomeriggio.
Che agitazione .... oggi tutti aspettano il tracollo e non succede..
Oscilla di quà e di là e tutti vogliono l'esplosione in un senso o nell'altro.
Io concordo, come spesso con FIBO e la sua operatività forse meno ciclica, con meno segnali e grafici, con una logica di dati macro, sentiment e buon senso. E che serà serà. Importante investire ragionando di sopportare la perdita ed il drawdown.
Altrimenti addio salute serenità amicizie affetti. i gain sono l'ultimo problema.
Chi cerca un gain tranquillo non fa derivati e per almeno 6 mesi non si avvicina alla Borsa. In America si dice "No risk no business"

:ciao:

Eccolo qui il mio socio, che apporta sempre perle di saggezza, ehilà!!! Ma che fine hai fatto? Sei acciaccato? :(
 

jodi

Forumer storico
Originalmente inviato da Inshar
HTML:
giorno ... :-(

sono esterrefatto e disperato
in pratica mediando mediando sto con tutto il capitale disponibile investito in put che scadono il 19 dicembre
a questo punto se chiudo perdo il 90% e recupero si e no pochi euri con cui non faccio nulla: significherebbe perdere tutti i gain del 2008 e oltre

non capisco: se stai dentro con tutto il capitale disponibile e se perdere il 90% significa perdere tutti i gain del 2008 vuol dire che il 90% del tuo capitale è fatto dai gain 2008?


e soprattutto che i tuoi gain 2008 hanno moltiplicato per 10 il tuo capitale iniziale

jo :-?
 

FIBO

Forumer storico
Buon Pomeriggio.
Io concordo, come spesso con FIBO e la sua operatività forse meno ciclica, con meno segnali e grafici, con una logica di dati macro, sentiment e buon senso.
:ciao:

E sopratutto da quando ho cambiato il modo di operare, i gain mi corrono appresso, ma non virtuali, sono già stati tutti capitalizzati :D:D:D
I 12000 euro di loss di sett/ott erano dovuti a sbagli che ho individuato e corretto.
I risultati da novembre non mancano, è solo un mese e mezzo, ma ho recuperato tutto il maltolto e ora in gain e non credo sia una cosa molto diffusa de sti tempi.
 

Users who are viewing this thread

Alto