FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

mirco

Forumer attivo
non riesco a trovare il nesso con i miei indicatori. anche il conteggio di Claude, che prevede un 1° 4gg lungo al max 39ore ci sta dentro perchè siamo alla 32esima candelina. anzi con questa durata maxima-claudiana andremo a chiudere il 4gg giusti all'open di domani.
per me resta in piedi l'ip variante 5 e dato che dovrebbe essersi concluso il ribasso di lungo: la cosa ci sta eccome!

Non sono un gran che come analista ciclico ma anche a me torna la fine ciclo per domani è che essendo questo 4gg al rialzo (penso che ormai non ci siano dubbi) dovrebbe fare il suo minimo ben più alto di quanto previsto (ipotizzerei tra 19300 e 19500 anche se spero almeno 19000 per liquidare le mie posizioni).
Mi sono dato un'occhiata ai grafici dei principali indici (DAX, CAC40, FTSE, DJ, SP500..), su tutti è ben visibile il ciclo a 4gg iniziato venerdì con i massimi già fatti, è solo il nostro indice che va per conto suo, probabilmente perchè è andato peggio nelle settimane scorse?
 

Clic

Forumer storico
...addirittura non scarterei l'idea che stamattina sia partito un nuovo 4 giorni.....



Le medie indicano che il 4gg si deve ancora chiudere.
 

Inshar

Forumer attivo
Azz. a leggere mi si sono raggelate le palle.
Ti sono solidale e la tua situazione la conosco benissimo (molte volte ho visto annullarsi call o put nella speranza di uscirne con onore).
Ma cavolo, proprio con scadenza dicembre su uno strike così vicino le dovevi prendere?
Sono dentro anch'io su delle Put18000, ma perlomeno scadono a marzo e le ho prese più in alto.
Speriamo bene, anche se personalmente conto di liberarmene domani o al max lunedì
scende ;)
finalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto