FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

fiboo

Forumer storico
Per Ciampa: stavolta sono d'accordo con Robin e cioè non vedo ribassi all'orizzonte, anzi entrare a questi prezzi potrebbe essere premiante entro il 15 gennaio al 15-20%
 

gio.bar

Forumer storico
Mi spiace Ciobby, non credevo a questi livelli, avevo pensato a un male di stagione, 1000 auguri di uscirne presto dai, il panettone ti aspetta, non ti dico lo zampone, perchè pare avvelenato de sti tempi :D
Resta in contatto eh!! Mi racc.....
Le polemiche? Bha! per molti sono l'anima dell'interazione virtuale, senza non ce la fanno proprio, ma va bene cosi, tanto poi si clickka push!!! E restiamo solo bit nel'etere, mica si deve convivere no?

Noi sabaudi siamo tosti, eh ? Vi seguo lo stesso, anche LONG nel letto.
Grazie degli auguri, non piangiamoci addosso. Mangerò più panettone :D.

Comunque uno shortillo io non lo chiudo in loss, la strada è lunga, hai visto mai.... tanto la scadenza è Mar 09 :D

Guardatevi che apocalisse di dati macro, alla faccia dei cicli e del drogato ottimismo. Poi, questa è la mia opinione.

:ciao:
 

FIBO

Forumer storico
Noi sabaudi siamo tosti, eh ? Vi seguo lo stesso, anche LONG nel letto.
Grazie degli auguri, non piangiamoci addosso. Mangerò più panettone :D.

Comunque uno shortillo io non lo chiudo in loss, la strada è lunga, hai visto mai.... tanto la scadenza è Mar 09 :D

Guardatevi che apocalisse di dati macro, alla faccia dei cicli e del drogato ottimismo. Poi, questa è la mia opinione.

:ciao:

Ciao socio, la disciplina e la coerenza mi stanno apportando Gain nonostante il marasma, leggo di gente che cambia opinione rivolta e stoppa in continuazione bho????
Ognuno saprà il fatto suo, cmq di gente entusiasta della sua operatività ne leggo poca ultimamente, certo la pappa pronta dello short fisso sembra finita, ora la pagnotta tocca guadagnarsela sul campo , i pittori lavorano a Pza Navona. :D
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Noi sabaudi siamo tosti, eh ? Vi seguo lo stesso, anche LONG nel letto.
Grazie degli auguri, non piangiamoci addosso. Mangerò più panettone :D.

Comunque uno shortillo io non lo chiudo in loss, la strada è lunga, hai visto mai.... tanto la scadenza è Mar 09 :D

Guardatevi che apocalisse di dati macro, alla faccia dei cicli e del drogato ottimismo. Poi, questa è la mia opinione.

:ciao:
Scusa ciobby, ma sei su marzo 09 del Fib??? e non su Dicembre 08
 
Puttatevi crollo imminente colossale.ultima gamba 5...è devastante okkio...shortate tutto
i miei puttini gioiscono e le caramelle sono sempre piu puttose....
Facciamoli neri gli mm
put gen
shortdax e shortspmib
shortate il vostro portafoglio,raddoppiate le azioni fra qualche gg
si parte dopo la chiusura...okkio
unico titolo in controtendenza è saipem
 

visione

Forumer storico
Certo è che se oggi è buy day e siamo a 19800....Mah , Taylor sarà stato come dice Ciampa un grande trader, ma potrei dimostrare ,dati alla mano, che spesso il walzer è meglio seppellirlo: ci sono vari casi di 6/7/8 sedute consecutive con minimo crescente o decrescente, vedi ottobre, etc..:down::down::down: Riguardo mia operatività: long sopra 920, short sotto 884, al di là di qualsiasi AC, Gann, Elliot, etc.....
 

FIBO

Forumer storico
Io per me me ne vado short over, sicuro sicuro sicuro, tanto la botte è di ferro e domani è un altro giorno.
Aspettavo oggi i 19400 , anco + giù, posticipiamo ancora, siamo ancora li, lo short sul brevissimo ha da venì.
Ma senza patemi...... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto