FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

Inshar

Forumer attivo
io dico ke và giù........e son contento x
Inshar

:D

clap.gif
 

FIBO

Forumer storico
Coerente con la mia posizione di ieri, posticipata a oggi, aspetto sulla mia posizione short sull'indice indigeno, la modesta cifra di +500 euri e me ne passo flat in attesa di rientrare long, sul DAXXE è ovvio.

Ora sono +350 , vediamo se scende ancorta un pò.

Disciplina e sangue fredddo e i gain ti corrono appresso.

:D
 

secoli

Utente Senior
giorno ... :(

sono esterrefatto e disperato
in pratica mediando mediando sto con tutto il capitale disponibile investito in put che scadono il 19 dicembre
a questo punto se chiudo perdo il 90% e recupero si e no pochi euri con cui non faccio nulla: significherebbe perdere tutti i gain del 2008 e oltre, assurdo
se non chiudo perdo tutto perchè andranno a zero, ma a questo punto la differenza è minima (perdere 90 o perdere 1000)
teniamo anche conto, legge di murphY SEMPRE avveratasi, che se chiudo oggi da domani fa meno 10% al giorno (ti giuro che lo ha SEMPRE fatto quando ho chiuso)
e mi dannerei ancora di piu, perchè con tante put divento miliardario se per caso lo facesse davvero
(ps: fibo non infierire adesso :D )

:(

Spero ke tu stia skerzando o che perdere tutto vuol dire perdere 2/3000 euro, sappiamo tutti benissimo che con le cw put si perde un sacco di soldi se nn si entra proprio precisi nella tendenza del mercato e se per caso x 1/2 gg il mercato è in controdendenza con i ns cw, nn si recuperanio + i soldini, tanto meno se si annacquano.

saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
Oggi si va giù dritti fino a sotto i 19400, poi sperando che reggano i 19000 io mi rimetto long.

Questa è la mia operatività, non quello che consiglio, ma quello che farò. :D

Scusa, non è per polemica.....ma se faccio uno più uno.....quanto quoto l'hai scritto alle 10.07......tutti hanno un grafico davanti.....quello che dicevi ieri basta leggere il post.....

Te lo dico con affetto che sei davvero bravo a guadagnare.
:D:D:D
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Coerente con la mia posizione di ieri, posticipata a oggi, aspetto sulla mia posizione short sull'indice indigeno, la modesta cifra di +500 euri e me ne passo flat in attesa di rientrare long, sul DAXXE è ovvio.

Ora sono +350 , vediamo se scende ancorta un pò.

Disciplina e sangue fredddo e i gain ti corrono appresso.

:D
Ciao Fibo, ti sto seguendo da qualche giorno e la tua operativita' mi piace. Sono short con due mini 19460 e 19730 da ieri. Ora aspetto almeno di chiudere il 19730 e l'altro lasciarlo over... Questa è la mia strategia. Cosa ne pensi...
 

Clic

Forumer storico
Potranno anche scendere ma la mia posizione short non ha più ragione di esistere. Se passano 19855 chiudo.
 

FIBO

Forumer storico
Ciao Fibo, ti sto seguendo da qualche giorno e la tua operativita' mi piace. Sono short con due mini 19460 e 19730 da ieri. Ora aspetto almeno di chiudere il 19730 e l'altro lasciarlo over... Questa è la mia strategia. Cosa ne pensi...

Ne penso che me stai a rota* , :D le scadenze stanno influendo molto e i Puttani come al solito voglion cucinarli a fuoco lento, questi i movimenti di oggi, saremmo scesi di + credo e + velocemente, già da ieri.

*
Me stai a rota= segui la mia operatività.
 

Users who are viewing this thread

Alto