FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Certo è che se oggi è buy day e siamo a 19800....Mah , Taylor sarà stato come dice Ciampa un grande trader, ma potrei dimostrare ,dati alla mano, che spesso il walzer è meglio seppellirlo: ci sono vari casi di 6/7/8 sedute consecutive con minimo crescente o decrescente, vedi ottobre, etc..:down::down::down:


Non ne conosco la teoria....ma francamente anch'io non ci capisco molto.....sarebbe magari interessante ci potesse accennare qualcosa di più.....anche perchè non credo sia solo buy-sell-short....ci sarà qualche spiegazione....:)

Spero solo (visto che oggi ne ha parlato) che non presenti molte eccezioni.....quando un sistema dice: "bè però e questa o quell'altra variante"....il sistema non funziona....a meno che non ti dica anche CON PRECISIONE come fare operativamente.....

Ma in giro ho sentito parecchi estimatori di 'sto Taylor.....

Magari Ciampa ci illumina....
 

Clic

Forumer storico
Certo è che se oggi è buy day e siamo a 19800....Mah , Taylor sarà stato come dice Ciampa un grande trader, ma potrei dimostrare ,dati alla mano, che spesso il walzer è meglio seppellirlo: ci sono vari casi di 6/7/8 sedute consecutive con minimo crescente o decrescente, vedi ottobre, etc..:down::down::down:


NIENTE e ripeto NIENTE funziona sempre sul mercato. La teoria ciclica non costituisce certo un'eccezione.
Buona serata:ciao:
 

FIBO

Forumer storico
Magari è il tuo fratello gemello.....

Eh! si!, perchè vedi, quando mamma e papà han divorziato, noi eravamo ancora giovani, il papà ne ha preso uno e se l'è portato a Torino , la mamma ha preso l'altro ( che sarei io) ed è rimasta a Roma.
Avendoci problemi economici, abbiam dovuto staccare la Telecom, il canone è caro e ci salutiamo solo sul Web, avendo la passione della borsa ( coi soldi del dindarolo) ci salutiamo qui.
Sei Otelma tu? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto