FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
alle 9.50 è finito il 3° 8h? il limite max è per le 13.55

se fosse finito alle 9.50 avremo il target
c=a 19430
e con c=1,618*a 19205

l'AC però s'aspetterebbe il min per domani in apertura e non vi sembra che la discesa sarebbe un po' cortina?
da queste parti non passa qualche elliottiano che vuol dire la sua... la mia è solo una punzecchiatura in cerca di parere... già ne capisco poco di AC figuriamoci di Elliott...
 

Clic

Forumer storico
Certo che la concentrazione di bastardi pezzi di merda che popolano il mondo dei derivati è senza limiti. Io confido sempre in una forma tumorale maligna sconosciuta ma non letale.:down:
 

FIBO

Forumer storico
Va ora in onda un delizioso scherzetto made in Piazza Affari, regia spmib, protagonista mibtel, coprotagonista midex. :D
 

gio.bar

Forumer storico
Queste sono dritte pesanti regà, che da tempo portano sostanziosi gain e pensare che le regalo al primo venuto. :lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao: C'ho la belva in ufficio oggi, per ora mollo, che me s'arrampica dappertutto.

Ciao Ciobbyno, fatti vivo, come vanno gli acciacchi, aggiornaci un po?
Ciao FIBO, ciao a tutti. Gli acciacchi continuano, lombosciatalgia acuta e probabile ernia del disco. Mizzica, fino a 42 anni non ho mai visto neanche una flebo e guarda qua !
Sono stato ricoverato e adesso sono a casa da 10 giorni con mille punture e medicine.
Ma, prima col cellulare e adesso col portatile sul letto, vi seguo attentamente... (o quasi!):sad: anche se le medicine mi trombano
parecchio.
L'altro giorno con tutta sta storia dell'avvoltoio mi sono fatto fregare con uno short a 19305 Mar 09 ancora aperto, ma lo lascio lì, vedremo. Quindi
aspetto con più o meno le Tue convinzioni...

Un'affettuosa domanda: ma sono io che sono stratrombato dai :rasta: medicinali o siete molto nervosi e polemici fra di Voi in questi ultimi giorni ?

VOLEMOSE BENE !:vicini:
 

marco_1962

Forumer storico
... come non detto! il 3° 8h non s'è ancora chiuso

Ciao Ciampa, sto andando un po' in confusione :)

Se non abbiamo chiuso il 3° giorno alle 9,30 sul minimo a 19560 (fut) drovremmo aspettarci un minimo inferiore entro le 14 e poi ancora tutto il quarto giorno.

Fino a poco fa anche io ero propenso a credere nella chiusura del 3° alle 9,30 ma avendo visto che il recupero ha superato il max precedente ho rivisto i conti.

PRobabile allora che alle 9,30 si sia chiuso il primo 4 ore del 3° 8 h durato 7 ore, è possibile secondo te?

Ultima domanda.

Mi puoi ripetere i range di durata dell'8 h, 4 giorni e 8 giorni?

grazie

ciao

Marco
 

Robinhood333

Paperotrader
Per me è partito il 4° giornaliero stamani alle 10 circa.

Da qui le probabilità di uno short sono alte....dalle 14.30 in poi.....

MA MAI CERCARE DI ANTICIPARE.

Soprattutto lo short perchè il vento "potrebbe" essere cambiato dopo un anno e mezzo.

Il livello di ingresso si alza a 19600.
 

Users who are viewing this thread

Alto