FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 11 dic 2008 (1 Viewer)

A tutto gain sicuro con gli short
era ovvio che dopo 3 gg positive
6 il nikkey
3 ameirca
adesso tocca a noi fare gain
timing perfetto,piu su non si vaaaaaaaaaaaaa
puttatevi si ritorna a 18000
 

Clic

Forumer storico
A tutto gain sicuro con gli short
era ovvio che dopo 3 gg positive
6 il nikkey
3 ameirca
adesso tocca a noi fare gain
timing perfetto,piu su non si vaaaaaaaaaaaaa
puttatevi si ritorna a 18000


Secondo me è già tanto se chiudiamo il gap. I 18000 se tutto gira come credo non li rivedi più per almeno 6 mesi.
 

FIBO

Forumer storico
Secondo me è già tanto se chiudiamo il gap. I 18000 se tutto gira come credo non li rivedi più per almeno 6 mesi.

Qualce analista prezzolato sui siti finanziari parla di short rally per Natale, ma parlava anche di UCG a 12 euro per la fine del 2008 , a novembre del 2007. :lol::lol::lol::lol::lol:

Speriamo che c'azzecchi anche stavolta :lol::lol::lol:
 

Clic

Forumer storico
Qualce analista prezzolato sui siti finanziari parla di short rally per Natale, ma parlava anche di UCG a 12 euro per la fine del 2008 , a novembre del 2007. :lol::lol::lol::lol::lol:

Speriamo che c'azzecchi anche stavolta :lol::lol::lol:


Anche un promotore di mia conoscenza mi consigliava di rientrare sui fondi azionari ad ottobre 2007. Credo sia superfluo dire che non faccio più parte del suo portafoglio clienti.:cool::D
 

FIBO

Forumer storico
Anche un promotore di mia conoscenza mi consigliava di rientrare sui fondi azionari ad ottobre 2007. Credo sia superfluo dire che non faccio più parte del suo portafoglio clienti.:cool::D

Probabile che da allora tu stai finalmente guadagnando, la mia esperienza è molto simile, sante piattaforme di trading, ma i promotori fra un ,diciamo, decennio/ventennio esisteranno ancora come figure professionali? Io ho seri dubbi. :D
 

stefano m.m.

Nuovo forumer
entrato e uscito da uno shortino con guadagnino (morale)... ragazzi, anche per me da lunedì è long day... oggi ho fatto uno short di 45 minuti solo per ricordo...
 

Users who are viewing this thread

Alto