FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 12 feb 2009

Secondo zio Gann SQ9 time

domani 13 febbraio data cardinale............ :D tutto quadra

spmib-GANN001.jpg
 
domani (ven) la fine del 16gg

SSS :rosa: Salute Soldi e Serenità

S&P500 daily



siamo alla fine del 60gg partito il 21 nov. oggi potrebbe essere esattamente l'ultimo giorno; in questo caso mi aspetterei prima una discesa con un min non molto profondo prima della partenza del nuovo 60gg. quello che si dice "giorno d'inversione" e che Taylor chiamava buy-day, dove i day-trader attendono il min per longare.

tra gli indici più importanti è il dax quello che mostra il walzer di Taylor più chiaro; dal quale emerge che oggi è short-day e toccherà a ven assumere il ruolo di giorno d'inversione dopo aver toccato i 4400.



per quanto concerne l'ex bel paese potremmo assistere ad una tenuta del mibtel attorno al min di ieri fino a ven. o comunque la discesa non dovrebbe andare oltre i 14200.
mntre il fut dovrebbe arrivare a 17770-750 equivalente al ritracciamento del 50% della salita 23gen-10feb per chiudere il 16gg

BuonTrading


buongiorno carissimo.....
non mi trovo su questa partenza dell intermedio..... puoi spiegare meglio la conta?
 
ScuSaSte
Negative intanto le indicazioni che arrivano dall'opposta sponda dell'Atlantico dove quest'oggi si dovrebbe assistere ad un ritorno delle vendite. Il future sull'indice S&P500 arretra infatti dello 0,9%, mentre quello sul Nasdaq100 perde lo 0,5%.
Diverse le novità attese dal fronte macro, con le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che in riferimento alla settimana conclusasi lo scorso 7 febbraio dovrebbero attestarsi a 610mila unità dalle 626mila dell'ultima lettura.
Sempre alle 14.30 ora italiana saranno diffuse le vendite al dettaglio che a gennaio dovrebbero mostrare una variazione negativa dello 0,4%, in netto recupero in confronto al crollo del 2,7% di dicembre, mentre al netto della componente auto si prevede un rimbalzo da -3,1% a -0,4%.
Alle 16 si guarderà alle scorte all'ingrosso di dicembre, per le quali è stimata una flessione dello 0,6%, in lieve recupero rispetto alla contrazione dello 0,7% precedente.
 
vediamo, vediamo col forcone

avrei 17241 come pista di atterraggio e appena 17 ore di tempo, cosa faranno i ns. eroi?

aspettiamo..........
 
era Wall-mart oggi a condizionare i futures che ora sicuramente recupereranno

vendite al dettaglio in deciso recupero a sorpresa
Di Alberto Susic
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto