Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Ciampa, ma se vedi i valori sono superiori alla chiusura di ieri. Il segno dei future è sbagliato, altrimenti con i future a -1,9 saremo a 30000 come minimo
allora Corrado siccome molti mi hanno chiesto delucidazioni sulla velocità dell'oscillatore ciclico non posso rispondere a ciascuno. per favore dai indicazioni sulla pagina che esiste attualmente nel forum dove parlo della velocità.
mi rendo poi disponibile ad aprire un apposito thread per spiegare le cose per bene.
a proposito di velocità questo è l'aggiornamento:
siccome non ho avuto alcun segnale d'inversione e il trend rimane short: aspetto che la velocità salga sopra l'asse e nel momento in cui la ri-attraverserà in discesa shorterò
raramente ho notato che le variazioni % indicate nelle tabelle del sito russo non erano corrette...ma erano esatte per quanto riguarda il valore assoluto dell'indice e/o voce di riferimento.
Forse il fatto era dovuto ad un disallineameento dai valori presi dal sistema informatico come chiusure precedenti