Operatività Indici & Futures - gio 12 giu 2008

Il t-2 sembrerebbe proprio partito ieri alle 16.13 da 30685, e questo ha impedito stamattina l'apertura in gap down.

Il mancato gap down di questa mattina potrebbe portare ad un buy day con massimo fatto prima, che mi rafforza l'idea di considerare il t-2 in corso come 4° e ultimo del tracy che verosimilmente dovrebbe concludersi a cavallo tra domani pomeriggio e lunedì mattina con il test di area 30300.

niasnias ha scritto:
Il t-2 sembrerebbe proprio partito ieri alle 16.13 da 30685, e questo ha impedito stamattina l'apertura in gap down.

Il mancato gap down di questa mattina potrebbe portare ad un buy day con massimo fatto prima, che mi rafforza l'idea di considerare il t-2 in corso come 4° e ultimo del tracy che verosimilmente dovrebbe concludersi a cavallo tra domani pomeriggio e lunedì mattina con il test di area 30300.

analisi avveduta. rimane il fatto che si tratta di un buy-day in down-trend

Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Se è per questo ci sarebbe un gap up a 29700.
Concordo che al momento al FIB servirebbe un minimo inferiore forse potrebbe bastare 30500 ma potrebbe anche lateralizzare. Comunque ora sono alla ricerca di operazioni LONG a mio avviso meno rischiose in questo momento.

Ciampa ha scritto:
analisi avveduta. rimane il fatto che si tratta di un buy-day in down-trend

appunto il massimo è fatto prima (candela daily rossa) :)

con un'apertura in gap down e minimo fatto prima, avremo rischiato il troncamento del tracy

inth€m ha scritto:
a 30850 in ogni modo per oggi non ci torniamo..
e il proseguimento del ribasso mi pare scontato!

ciao,
le tue segretarie stanno bene? :cool:

non è detto che nel 2° 4h non si formi un max sup al 1° ma ho dei seri dubbi che ciò possa accadere...
... se poi la fine di questo 4h rompe il min di ieri ne avremo la certezza!

Ciampa ha scritto:
ciao,
le tue segretarie stanno bene? :cool:

non è detto che nel 2° 4h non si formi un max sup al 1° ma ho dei seri dubbi che ciò possa accadere...
... se poi la fine di questo 4h rompe il min di ieri ne avremo la certezza!

Ciampa, hai rishortato o aspetti?

Amo le donne ha scritto:
Ciampa, hai rishortato o aspetti?

mi hai scoperto! ho chiuso uno short sulla discesa del 4h
ora dopo questa linguetta :p dovrebbe schiattare
okkyo però perchè prima c'è il nuovo 4h che deve salire

Users who are viewing this thread

Back
Alto