Operatività Indici & Futures - gio 12 giu 2008

korem ha scritto:
Parte del commento del TORRE se può aiutare

mercati

Il tempo è davvero terminato per questo tracy+1
poi 1gg in + ci sta sempre e non è controllabile da nessuno, ma secondo me il tempo è scaduto e il mercato ha fatto pure la figura di bayer

figura di bayer? chissà come la interpreta quella figura! :lol:

Ciampa ha scritto:
bekkato

adesso sorge la domanda: come mai un max sup in questo 2°4h dopo che il 1° era terminato con min inf a quello iniziale?

tronkatura?
si accettano ipotesi

teoricamente la partenza del t-2 era prevista per stamattina alle 10.10, se poi è partito alle 11.20 non cambia la solfa, importante invece a questo punto è la sua catalogazione: 4° del vecchio tracy o 1° del nuovo ...

certo che una lingua di bayer sulle 4 ore mi da la partenza di un t-1, e un t-1 in questa posizione ciclica rischia di essere il 1° di un nuovo tracy.

per ora è solo un rischio ma teniamone conto

niasnias ha scritto:
certo che una lingua di bayer sulle 4 ore mi da la partenza di un t-1, e un t-1 in questa posizione ciclica rischia di essere il 1° di un nuovo tracy.

che sappia uno wash&rise deve essere confermato 1) volumi 2) target. Altrimenti sarebbero tutte lingue :)

Al momento il movimento che sta facendo lo configuro come movimento naturale per rientrare nella sua mediana. Solo nel caso di ulteriori conferme darò x chiuso questo ciclo superiore.

niasnias ha scritto:

tutto giusto.
in mezzo al guado si rimane flat. come si può tradare un ciclo senza conoscere la direzione del ciclo superiore?!
tu capisci che per sapere se un nuovo 8gg è partito si devono avere i 3 Sperandeo sul 4gg precedente, ma la trend che scende dal max del 6 giu non è stata perforata al rialzo come si può vedere qui sotto

1213271235mini.gif

perciò il min di stamattina potrebbe essere la partenza di un 8gg ma noi non giochiamo ad indovinare. se farà i 3 Sperandeo allora sapremo che un nuovo 8gg è partito: non prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto