FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 14 mag 2009

Ognuno fa le proprie previsioni. L'importante è cambiare imediatamente idea non appena il mercato va nella direzione opposta.

Io dico che oggi hanno chiuso nel pollaio diversi polli.

Se domani non mi fa altri minimi significa che mi sono sbagliato e dove ho messo 1 2 3 magari dovevo mettere un abc.

Non parlo di previsioni ma di metodo.

Apparentemente pare un metodo con poche possibilità....buy sell e short....ma si può pensare di essere in fasi diverse?....

Pensavo che buy day lo fosse per tutti.....e il metodo di lavorare un buy day fosse definito....

Altrimenti vale tutto....

:clap:

Tutto concorda con le altre mie metodologie.
Oggi abbiamo fatto una correzione di un ciclo minore interno all'onda 3 primaria.
Sotto il minimo di oggi si ha la certezza dell'estensione di questa 3.
In accordo a a ciò spero di non sbagliarmi se dico che l'8° 8h dovrebbe essere al ribasso.

:up: hei Trap,

(un nick che è un programma in questo lavoro) resisti mi raccomando!
per colpa mia questo thread s'è trasformato in una gara ciclistica...
ho la sensazione che tu surfi abbastanza bene sulle onde di Elliott,
perciò il tuo parere, meglio ancora le tue analisi, saranno molto preziose.
qui sono abituati ad accettare gli errori (sempre per "merito" mio) perciò posta pure come ti viene! :cool:

:ciao: domani aprirò il thread ma non potrò essere presente se non in minima parte.
sono entrato oggi pom short per l'over, se ho visto giusto si scenderà. per stasera indicazioni verranno rispetto agli 8300 di dj

Buona Serata

:up: hei Trap,

(un nick che è un programma in questo lavoro) resisti mi raccomando!
per colpa mia questo thread s'è trasformato in una gara ciclistica...
ho la sensazione che tu surfi abbastanza bene sulle onde di Elliott,
perciò il tuo parere, meglio ancora le tue analisi, saranno molto preziose.
qui sono abituati ad accettare gli errori (sempre per "merito" mio) perciò posta pure come ti viene! :cool:

io sono diventato semplice lettore, ho abbandonato per ora ind di ciclo, vel, mmc e semplici dovrò studiar tanto per poter inserire qualcosa che possa essere utile al forum.
Per ora sono diventato semplice osservatore di grafici, faccio le mie ipotesi e vedo poi se combaciono con quelle di Ciampa.
L'insegnamento e la competenza di Ciampa hanno reso me molto felice ed entusiasta di restare sul mercato dopo le scoppole dei mesi scorsi.
Devo tanto a Ciampa grazie x il tuo lavoro, impegno per rendere i tuoi studi pubblici

:ciao: domani aprirò il thread ma non potrò essere presente se non in minima parte.
sono entrato oggi pom short per l'over, se ho visto giusto si scenderà. per stasera indicazioni verranno rispetto agli 8300 di dj

Buona Serata
Buona serata a tuttii forumer e in particolare a Ciampa , leggero' domani la tua analisi , rimarcando il tuo enorme lavoro dispensato sul forum .Vediamo se la visione continua e essere in sintonia con la mia. Saluti.:up: :ciao:

Buona Serata

Apporto un mio piccolo contributo, pensandoci potrebbe anche starci (da prendere con le pinze):
Visto che il ritracciamento si è fermato sul 50% dell'ultimo 15 giorni, 18500
partendo dal min del 21 aprile.
Il 50% di ritracciamento in un ciclo al rialzo è perfetto.
Un short overnight potrebbe essere rischioso.
Se domani non vedo un nuovo min che vada a chiudere questo 7° 8h, farei partire un nuovo 8 gg.

'sera

grafico previsionale per domani

Allegati

• FIB1.png
    FIB1.png
    1,9 KB · Visite: 332

Users who are viewing this thread

Back
Alto