FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 14 mag 2009

letto

ha avanzato un'ipotesi di inizio tracy......
xò aspetta conferma dal 2gg iniziato stamattina..

ti ho detto quello prima...

xkè in un momento topico come questo....prendere decisioni delicate

basandosi adesso su un 2h è molto rischioso..

poi ognuno decide x sè.....
il mio era solo un metterti in guardia.....
;)

grazie :up::up:

b
[FONT=arial,helvetica]Sulla base dei dati forniti dal Dipartimento del lavoro, si è appreso che nel mese di aprile i prezzi alla produzione hanno registrato una variazione positiva dello 0,3%, mentre il mercato puntava ad un rialzo dello 0,1%. La versione “core”, depurata cioè delle componenti più volatili quali alimentari ed energia, ha segnato un progresso dello 0,1%, in linea con le previsioni.

[/FONT]

Visto che il min non lo rompe, visto che il 1° SPerandeo lo ha fatto, io lo short l'ho chiuso in gain e domani è un'altro giorno! :up:

Visto che il min non lo rompe, visto che il 1° SPerandeo lo ha fatto, io lo short l'ho chiuso in gain e domani è un'altro giorno! :up:

saliamo a fare il max nel 2° 4h di questo 7° 8h
come dicevo stamattina: nel caso fossimo saliti nel finale si prospettava una green-trap ovvero la possibilità di mettere uno short overnighht

come dicevo stamattina: nel caso fossimo saliti nel finale si prospettava una green-trap ovvero la possibilità di mettere uno short overnighht

:clap:

Tutto concorda con le altre mie metodologie.

Oggi abbiamo fatto una correzione di un ciclo minore interno all'onda 3 primaria.
Sotto il minimo di oggi si ha la certezza dell'estensione di questa 3.

In accordo a a ciò spero di non sbagliarmi se dico che l'8° 8h dovrebbe essere al ribasso.

Sul forum ho letto (l'autore è Purplegate) che oggi è Buy Day perchè c'è stata una variante.....

E' possibile?

Sul forum ho letto (l'autore è Purplegate) che oggi è Buy Day perchè c'è stata una variante.....

E' possibile?

Ognuno fa le proprie previsioni. L'importante è cambiare imediatamente idea non appena il mercato va nella direzione opposta.

Io dico che oggi hanno chiuso nel pollaio diversi polli.

Se domani non mi fa altri minimi significa che mi sono sbagliato e dove ho messo 1 2 3 magari dovevo mettere un abc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto