FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 14 mag 2009

A questo punto direi che la mia ipotesi era sbagliata...

Complimenti a chi è short!:up::up:

Sicuramente sarò smentito fra meno di un ora, ma al momento non direi che è ancora sbagliata l'ipotesi, sul nostro indice "sembrerebbe" formarsi un piccolo doppio minimo e addirittura se guardiamo cosa fanno CAC FTSE e DAX che l'ultimo ribasso lo avevano anticipato "sembrerebbe" che stiano impostandosi in salita.

dal minimo di stamattina si e' fatto un primo ciclo a 2 ore gia' chiuso al rialzo, quindi potrebbe essere partito il nuovo tracy ...

dal minimo di stamattina si e' fatto un primo ciclo a 2 ore gia' chiuso al rialzo, quindi potrebbe essere partito il nuovo tracy ...

ragionamento che nn sta in piedi.....

il 2h è un ciclo talmente piccolo e irregolare che

il 1° 2h di qualsiasi 8h è quasi sempre a rialzo.....

se vuoi fare correlazioni col tracy

usa almeno un 8h.....

Allegati

• e-start011.jpg
    e-start011.jpg
    132,3 KB · Visite: 393
Ultima modifica:
:ciao:

La mia opinione è che questo 8h è da manuale: max del primo 4° sulla 2° ora ed essendo in 8gg al ribasso è probabile che il max di stamane sia quello dell'intero 8h, quindi nel pomeriggio (magari dopo apertura rossa wally) si scende a formare un nuovo min che potrebbe essere quello finale.

Buon trading.

:ciao:

La mia opinione è che questo 8h è da manuale: max del primo 4° sulla 2° ora ed essendo in 8gg al ribasso è probabile che il max di stamane sia quello dell'intero 8h, quindi nel pomeriggio (magari dopo apertura rossa wally) si scende a formare un nuovo min che potrebbe essere quello finale.

Buon trading.

Ciao borsaro!!:up::up:

Ma per curiosità mi indicheresti la tua conta ciclica?
Cioè partenza ultimo 8gg e ultimo 4gg?

Ciao!

Sicuramente sarò smentito fra meno di un ora, ma al momento non direi che è ancora sbagliata l'ipotesi, sul nostro indice "sembrerebbe" formarsi un piccolo doppio minimo e addirittura se guardiamo cosa fanno CAC FTSE e DAX che l'ultimo ribasso lo avevano anticipato "sembrerebbe" che stiano impostandosi in salita.

L'unica speranza è che alle 12:50 abbia chiuso prematuramente il 1° 4ore partito alle 9:15 e che ora parta al rialzo nel 2° 4ore ma la vedo dura....:rolleyes::rolleyes:
Certo che ora il 1° 4ore si sta allungando un pò troppo anche se ha ancora circa mezz'ora come termine massimo

Vedremo...

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=888384&postcount=371

se non ho inteso male treno nel post dice che facendo un primo ciclo anche solo a 2 ore al rialzo essendo come tempo possibile stamattina la chiusura del 8 gg. vorrebbe dire inizio del tracy ....

letto

ha avanzato un'ipotesi di inizio tracy......
xò aspetta conferma dal 2gg iniziato stamattina..

ti ho detto quello prima...

xkè in un momento topico come questo....prendere decisioni delicate

basandosi adesso su un 2h è molto rischioso..

poi ognuno decide x sè.....
il mio era solo un metterti in guardia.....
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto