Oder pensi veramente che la stupidità sia l’unico male che attanaglia yevgeny-gromov?!
Di mali incurabili oltre alla stupidità ne ha altri... ancora più grossi e gravi!
...basti pensare al fatto che quasi ogni sera, prima di coricarsi col ciuccio in bocca, esprime il suo pensierino serale per far ridere gli altri quattro del gruppo terapeutico: Mambrax, Porcefal, pace ian, il gatto e Margot, i quali, esprimendosi col pollice all’insù, pensano di partecipare attivamente alla seduta terapeutica e di trarne beneficio ai fini della cura dell’incurabile Male...
Gira e rigira, dopo aver perso i soldini della merenda con cfd e roba varia... nella seduta terapeutica serale ripropone ai predetti sempre lo stesso argomento: azzecca non ci azzecca; tutto è Long e lui va short; chi lo segue va short e perde la moneta; prima traccia una linea e poi la cambia; il mercato americano è un trip tronic a 8 marce; fa trading con strumenti da poracci (quando invece ti ho fatto fare per la prima volta gli occhi postando gli strumenti con i quali trado e gli importi... povero Fallito)... e chi né ha più ne metta....
Ma dico io, Mentecatto che non sei altro... capisco che sei nascosto dietro un avatar; capisco che sei malato; capisco che girare in giardino, all’ombra dei pini e vedere i tuoi simili in casacca bianca con braccia legate non sia il massimo; capisco che non scopi; capisco che non riesci neanche a masturbarti; capisco questocapisco quello... ma non ti RIDICOLIZZARE ancora di più, trova un’altro mezzo per veicolare la tua stupidità e la tua pazzia...
Veramente te lo dico... mi dispiaccio per Te e gli altri ebeti, ma tutto ha un limite!
Ti do’ una pacca sulla spalla e te ne vai a quel paese perché nessuno “Te se incula”...
Dai tranquillo yevgeny-gromov... ti perdono anche perché non sai quello che dici
ma falla finita...
Oder fai attenzione che lui non è Aldo