Infatti non è nuova la notizia che sia Cina che Russia stanno vendendoE tutto il debito americano quotato in dollari detenuto dai cinesi dove lo mettiamo?Secondo te lo accumulano per vederlo diventare polvere?
Infatti non è nuova la notizia che sia Cina che Russia stanno vendendoE tutto il debito americano quotato in dollari detenuto dai cinesi dove lo mettiamo?Secondo te lo accumulano per vederlo diventare polvere?
E sì Capitano, nel frattempo si lossa in maniera virtuale...
Se hai seguito dovresti sapere perché il Nasdaq è giunto al termine (analisi fatta solo per prendere posizione su S&P 500). Guarda meglio il grafico e vedrai dove si sono fermati ieri sul ribasso.
Rimane sempre il fatto che ognuno ha il proprio punto di vista...
Io il mio... DAX e FTSE MIB mi stanno dando ragione, lo S&P 500 lo farà!
Tu il tuo su Dax prima dello sciacquone di fine luglio...
E poi ci sono quelli delle birre in fresco che attendono imperterriti i 24.500 di FTSE MIB
... E tu credi che sia tutto dovuto a questa notizia? Pensa che io lo avevo detto venerdì sera che ci sarebbe stato gup up oggi..... Prima delle news di Trumpe tutti fanno finta che il mondo creda a questo cialtrone!
in alcune città italiane è più di tre mesi che usano il plasma dei guariti.
ecco la new che spinge gli indici
Trump accelera sul vaccino: “svolta storica” dal plasma dei guariti
Penso anche io la stessa identica cosa la notizia non c'entra nulla questo è il movimento che doveva fare al rialzo, dopo i minimi fatti venerdì... E tu credi che sia tutto dovuto a questa notizia? Pensa che io lo avevo detto venerdì sera che ci sarebbe stato gup up oggi..... Prima delle news di Trump
non è poi cosi difficile dire va sù... E tu credi che sia tutto dovuto a questa notizia? Pensa che io lo avevo detto venerdì sera che ci sarebbe stato gup up oggi..... Prima delle news di Trump
Oder pensi veramente che la stupidità sia l’unico male che attanaglia yevgeny-gromov?!
Di mali incurabili oltre alla stupidità ne ha altri... ancora più grossi e gravi!
...basti pensare al fatto che quasi ogni sera, prima di coricarsi col ciuccio in bocca, esprime il suo pensierino serale per far ridere gli altri quattro del gruppo terapeutico: Mambrax, Porcefal, pace ian, il gatto e Margot, i quali, esprimendosi col pollice all’insù, pensano di partecipare attivamente alla seduta terapeutica e di trarne beneficio ai fini della cura dell’incurabile Male...
Gira e rigira, dopo aver perso i soldini della merenda con cfd e roba varia... nella seduta terapeutica serale ripropone ai predetti sempre lo stesso argomento: azzecca non ci azzecca; tutto è Long e lui va short; chi lo segue va short e perde la moneta; prima traccia una linea e poi la cambia; il mercato americano è un trip tronic a 8 marce; fa trading con strumenti da poracci (quando invece ti ho fatto fare per la prima volta gli occhi postando gli strumenti con i quali trado e gli importi... povero Fallito)... e chi né ha più ne metta....
Ma dico io, Mentecatto che non sei altro... capisco che sei nascosto dietro un avatar; capisco che sei malato; capisco che girare in giardino, all’ombra dei pini e vedere i tuoi simili in casacca bianca con braccia legate non sia il massimo; capisco che non scopi; capisco che non riesci neanche a masturbarti; capisco questocapisco quello... ma non ti RIDICOLIZZARE ancora di più, trova un’altro mezzo per veicolare la tua stupidità e la tua pazzia...
Veramente te lo dico... mi dispiaccio per Te e gli altri ebeti, ma tutto ha un limite!
Ti do’ una pacca sulla spalla e te ne vai a quel paese perché nessuno “Te se incula”...
Dai tranquillo yevgeny-gromov... ti perdono anche perché non sai quello che dici ma falla finita...
Oder fai attenzione che lui non è Aldo
nella speranza che fosse solo la calura estiva ad agitare gli animi riapro i thread ascoltando le molte gentili e corrette richieste degli utenti partecipanti e dei lettori
mi auguro di non dover più intervenire
non leggete "l'altro Thread " se non vi piace , non insultate o ridicolizzate chi secondo voi fa errori previsionali .
in caso non si riesca a mantenere un confronto civile richiudo definitivamente e comincio a bannare.
grazie per l'attenzione e per il futuro svolgersi .