Farei un bel botto. Ma sono sicuro che chiuderei primaio penso che sia molto probabile
ma io non sono azzinaPodlA
Se la conta è esatta, hanno terminato la salita... il NASDAQ, che è quello più spigliato, non deve superare il massimo precedentemente fatto, vale a dire quello di ieri... altrimenti vorrà dire che abbiamo terminato la iv e ancora c'è la v a salire (tutto da rifare).
Niente da fare anche questa volta... Si scende di poco e di nuovo verso nuovi massimi...
i falsari allungano ancora il brodo
Come si suol dire... calma e gesso!
Comunque sia il Nasdaq non ha tanta strada da fare!
Vedi l'allegato 571062
i falsari allungano ancora il brodo
Ma ne, siamo sicuri che non ha più molta strada da fare? Per il momento NASDAQ su nuovi massimi assoluti di sempre poi tutti che aspettano lo "Sciacquone" Ribassista ma al momento Nada de Nada, ma siamo speranzosi mal che vada si aspetta losando tempi migliori buona giornataCome si suol dire... calma e gesso!
Comunque sia il Nasdaq non ha tanta strada da fare!
Vedi l'allegato 571062
Ma ne, siamo sicuri che non ha più molta strada da fare? Per il momento NASDAQ su nuovi massimi assoluti di sempre poi tutti che aspettano lo "Sciacquone" Ribassista ma al momento Nada de Nada, ma siamo speranzosi mal che vada si aspetta losando tempi migliori buona giornata
Ma staremo a vedere al momento siamo a 13200 di DAX no sembra voglia scendere poi posso sbagliarmi ma mi sa tanto che ritocchiamo i massimi raggiunti diamo tempo al tempo
anche senza nessuna analisi
ma come si fa a non vedere e capire che il long oramai anche di breve e pericolosissimo?
ci sono solo due tradate possibili:
short o flat
possono sostenere i mercati fin che vogliono ma non possono più farli correre all'insù.
ma lo state vedendo il mondo reale o pensate anche Voi che tutto quello che ci circonda sia un'invenzione?