FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ero allontanato e ho sentito una piccola "scoreggina"
e poi?
ho pre/visto questo spettacolare tramonto.:cool:
:rasta:

Allegati

• 1504427350-bombah-ok.jpg
    1504427350-bombah-ok.jpg
    57,3 KB · Visite: 112
adesso mi riposo
con tutto il lavoro che ho "supportato" nei giorni scorsi
ora il riposo è strameritato.
ehi! Tu!
che fai li alla finestra?
cosa guardi?
VAI A LAVORARE!!!
schnell schnell
veloce ora trova il coraggio di farlo .:rasta:

cos'è
si son comprati la stampante anche qui nella vecchia europa?
ah, no!
è una vecchia ciclostilo.:rasta:

Allegati

• 00000179.jpg
    00000179.jpg
    82,8 KB · Visite: 111
Ultimo aggiornamento per chi non vuole capire che i cicli di medio periodo hanno un senso e un andamento parecchio prevedibile.
L' 11 settembre saranno teoricamente 6 mesi dal minimo del 12 marzo. Quindi in quel periodo, a meno di clamorose troncature o allunghi ci sarà un minimo perché in caso contrario dovremmo assistere a un massimo superiore ai 21133 e saremmo in un semestre tutto al rialzo. È possibile che succeda perché a novembre il Biondino parrucchino vuole essere rieletto... Ma sarebbe un problema moooolto grande poi gestire questa situazione in bolla da... Liquidità gratuita per le banche...

Ultimo aggiornamento per chi non vuole capire che i cicli di medio periodo hanno un senso e un andamento parecchio prevedibile.
L' 11 settembre saranno teoricamente 6 mesi dal minimo del 12 marzo. Quindi in quel periodo, a meno di clamorose troncature o allunghi ci sarà un minimo perché in caso contrario dovremmo assistere a un massimo superiore ai 21133 e saremmo in un semestre tutto al rialzo. È possibile che succeda perché a novembre il Biondino parrucchino vuole essere rieletto... Ma sarebbe un problema moooolto grande poi gestire questa situazione in bolla da... Liquidità gratuita per le banche...

quindi o ci sarà un minimo o ci sarà un massimo :lol:

Ottimo vista la liquidità messa nel sistema, visto che "belli capelli" vorrà essere rieletto anche perché dai sondaggi sembra abbia recuperato notevoli percentuali di consensi,visto che la pandemia piano piano dovrà pur diminuire potrebbe essere anche la seconda ipotesi con conseguenze nel breve futuro veramente "orribili" per la gestione futura di questa splendida bolla di liquidità che sicuramente andrà a fare danno e non poco da qualche parte e allora li si che lo short potrebbe diventare molto ma molto proficuo :cool::-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto