FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 16 set 2008 (1 Viewer)

orcman

Forumer attivo
credo che tra oggi e domani salirà parecchio; per domani sera potremmo anche superare i 24500 fib

Ciao, è giusto pensare che la chiusura di questo 4h non sarà molto profonda visto che siamo all'inizio di un 4gg? Visto che mi sono perso l'inizio pensavo di entrare sul min del 4h.... :ciao:
 

Iron58p

Forumer attivo
ciao a tutti :)

alcuni di voi li conosco, come claude, geko, altri no visto che e' parecchio tempo che sono assente dal forum.

sono diventato un po' allergico ai forum ehehe

Al momento non c'e' nessun segnale che sia partito il tracy -1, dai miei indicatori.
Per me questa salita potrebbe essere un'onda iv di C a scendere, o al limite una correzione interna e presto saremo sotto i minimi dell'open.

il tutto, compreso quindi il forte rimbalzo di qualche giorno fa. potrei pensare sia anche una lingua di bayer, ma siamo nel campo delle ipotesi, cmq per il breve mi aspetto un test pieno dei minimi.
 

Arosa

Forumer attivo
credo che tra oggi e domani salirà parecchio; per domani sera potremmo anche superare i 24500 fib

Sul PF sopra i 24000 passa long:up:

Immagine.JPG
 

claude19

Forumer storico
ciao a tutti :)

alcuni di voi li conosco, come claude, geko, altri no visto che e' parecchio tempo che sono assente dal forum.

sono diventato un po' allergico ai forum ehehe

Al momento non c'e' nessun segnale che sia partito il tracy -1, dai miei indicatori.
Per me questa salita potrebbe essere un'onda iv di C a scendere, o al limite una correzione interna e presto saremo sotto i minimi dell'open.

il tutto, compreso quindi il forte rimbalzo di qualche giorno fa. potrei pensare sia anche una lingua di bayer, ma siamo nel campo delle ipotesi, cmq per il breve mi aspetto un test pieno dei minimi.

Ciao Iron, è un piacere sentirti di nuovo.
Grazie delle indicazioni, ne terro conto.

Byeee
 

Clic

Forumer storico
credo che tra oggi e domani salirà parecchio; per domani sera potremmo anche superare i 24500 fib

Buongiorno!
In occasione delle scadenze tecniche uno strappo rialzista ci potrebbe anche stare ma 24500 mi sembra troppo. Direi più un 22600/23000 ma ad esagerare. Poi a novembre ci sarà il rally presidenziale che forse ci potrebbe portare a 15000. Faranno una strage. :titanic:
Io purtroppo ho sbagliato ancora il timing di ingresso long sul dax e ho pagato a caro prezzo.
Ma prima o poi questi luridi (e quelli dell'IDEM) li becco con le mani nella marmellata e allora si che pagheranno con gli interessi!
 

Users who are viewing this thread

Alto