FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 18 giu 2009

risposta a felix

che permaloso anch io leggo di tutto , ma mi stanno sulle palle fin sopra i capelli quelli che promettono guadagni facili CHE NON ESISTONO .

si può guadagnare anche solo con le medie mobili , se uno si accontenta.

senza allestire un sito pieno di luci e lucette per le allodole .

la differenza fra un trader vincente e uno perdente non sta solo nella tecnica , che può anche non essere raffinatissima , ma nella formazione del carattere e nel sangue freddo , che conduce a una capacità decisionale superiore alla massa , è quindi in grado si sfruttare con vantaggio le fasi di mercato che i suddetti subiscono.

Ho visto persone provenienti dalla strada, é sono molto più sveglie di certi laureati pieni di spocchia che alla fine non sanno neanche da che parte sono girati.

A te questa sembra la presentazione di un sito serio , a me sembra più un sito del LOTTO :lol:

Sei appassionato di Borsa, ma sei stanco e stressato di stare tutta la tua giornata davanti al computer per vigilare i tuoi investimenti spesso senza alcun risultato? Ed allora dammi retta: da domani usa la tua giornata per lavorare e divertirti. EUROMIDAsistem dice NO all'intraday e basa il suo successo sull'analisi delle chiusure di fine giornata. Con EUROMIDAsistem evita anche tu di farti massacrare dall'intraday! Con EUROMIDAsistem puoi usare la tua giornata per lavorare, divertirti e ... guadagnare !

risposta a felix

che permaloso anch io leggo di tutto , ma mi stanno sulle palle fin sopra i capelli quelli che promettono guadagni facili CHE NON ESISTONO .

si può guadagnare anche solo con le medie mobili , se uno si accontenta.

senza allestire un sito pieno di luci e lucette per le allodole .

la differenza fra un trader vincente e uno perdente non sta solo nella tecnica , che può anche non essere raffinatissima , ma nella formazione del carattere e nel sangue freddo , che conduce a una capacità decisionale superiore alla massa , è quindi in grado si sfruttare con vantaggio le fasi di mercato che i suddetti subiscono.

Ho visto persone provenienti dalla strada, é sono molto più sveglie di certi laureati pieni di spocchia che alla fine non sanno neanche da che parte sono girati.

A te questa sembra la presentazione di un sito serio , a me sembra più un sito del LOTTO :lol:

Sei appassionato di Borsa, ma sei stanco e stressato di stare tutta la tua giornata davanti al computer per vigilare i tuoi investimenti spesso senza alcun risultato? Ed allora dammi retta: da domani usa la tua giornata per lavorare e divertirti. EUROMIDAsistem dice NO all'intraday e basa il suo successo sull'analisi delle chiusure di fine giornata. Con EUROMIDAsistem evita anche tu di farti massacrare dall'intraday! Con EUROMIDAsistem puoi usare la tua giornata per lavorare, divertirti e ... guadagnare !

sul fatto di promettere guadagni facili...concordo pienamente cn te..

nessuno dovrebbe mai promettere nulla...

ma odio ancora d+ chi si fà pagare i segnali.... i trading system..

o siti a pagamento

se un sistema è valido nn c'è bisogno di venderlo..

xkè ci si guadagna su quello..

ciao

forse hai fatto bene ....:up:

nn sò di quanti punti eri in gain...
ma ottima era di farti stoppare dal max di giornata...

cmq...:up:

In pratica mi sono preso quasi tutta la discesa ovvero un pò più di 1500pt.

fosse sempre così....
Si ho pensato di mettere uno stop sul max di giornata ma poi ho preferito portare a casa la pagnotta...
Ora sono flat e penso che il prox ingresso sarà per un long.:cool:
Spero per te e per chi è short che possiate godere ancora di altri 1000pt di discesa!:):):)

:up:

Buongiorno a tutti e buon trading!
Ciao Ciampa, SSS

In pratica mi sono preso quasi tutta la discesa ovvero un pò più di 1500pt.

fosse sempre così....
Si ho pensato di mettere uno stop sul max di giornata ma poi ho preferito portare a casa la pagnotta...
Ora sono flat e penso che il prox ingresso sarà per un long.:cool:
Spero per te e per chi è short che possiate godere ancora di altri 1000pt di discesa!:):):)

sono contento x te....sempre in gamba!!:up:

sono contento x te....sempre in gamba!!:up:

Grazie!:)

Nel frattempo è da un pò che sta lateralizzando....
Vedremo che direzione prenderà...
Il tempo max per l'8° 8ore è scaduto per cui si dovrebbe essere chiuso sul minimo di stamattina delle 10:30.

Ora vedremo se il 64gg si allungherà ancora o se partirà il nuovo....:cool:

sul fatto di promettere guadagni facili...concordo pienamente cn te..

nessuno dovrebbe mai promettere nulla...

ma odio ancora d+ chi si fà pagare i segnali.... i trading system..

o siti a pagamento

ciao

Questa é una bella risposta :up:, se ha trovato il modo di quadrare il cerchio , allora che bisogno ha di vendere il sistema .

Sopratutto con certe frasi si rischia di rovinare gli sprovveduti che agiscono in buona fede , offuscati da illusioni che non si possono realizzare.

e comunque.............
i migliori di tutti stanno zitti è fanno i soldi a palate .

>Nemmeno l'ingegnere penso navighi nell' oro , quindi la tecnica non è tutto.

Per concludere sono dell' idea che : ( non dico tutto ma quasi , dovrebbe essere Open Source ovvero fruibile anche da quelli meno fortunati )

Ovviamente non parlo di quelli che bazzicano in questo forum :lol: possiamo anche pagare !!! è ci sta pure bene :lol:

ciao

Facciamo quattro conti ............

Dal 1991 al 2001 la massa monetaria americana aumenta meno di quella europea e quindi il dollaro (meno inflazionato) sale rispetto all'euro

Dal 2001 ad oggi, la massa americana aumenta più di quella europea e, quindi, il dollaro (più inflazionato) scende rispetto all'euro.

Nei primi mesi del 2009, la massa monetaria americana è cresciuta del 15.3% e quella europea è cresciuta del 5.8%.

Nel frattempo il cambio usd contro euro si è posizionato, mediamente, a 1.325

Che previsioni di cambio possiamo fare per il secondo semestre?

cambio previsto dollaro ^ euro= 1.325 / (0,905)= 1.464

Provate a domandarvi ............

Dunque il vecchio continente quanto riuscirà a esportare ? quanto inciderà questo sull' umore delle principali piazze finanziarie europee , che propulsione vogliamo dare al prossimo intermedio ? che vantaggi ne trarra la cina che ancora la propria valuta al dollaro ?

A voi lardua sentenza :futuro:

Facciamo quattro conti ............

Dal 1991 al 2001 la massa monetaria americana aumenta meno di quella europea e quindi il dollaro (meno inflazionato) sale rispetto all'euro

Dal 2001 ad oggi, la massa americana aumenta più di quella europea e, quindi, il dollaro (più inflazionato) scende rispetto all'euro.

Nei primi mesi del 2009, la massa monetaria americana è cresciuta del 15.3% e quella europea è cresciuta del 5.8%.

Nel frattempo il cambio usd contro euro si è posizionato, mediamente, a 1.325

Che previsioni di cambio possiamo fare per il secondo semestre?

cambio previsto dollaro ^ euro= 1.325 / (0,905)= 1.464

Provate a domandarvi ............

Dunque il vecchio continente quanto riuscirà a esportare ? quanto inciderà questo sull' umore delle principali piazze finanziarie europee , che propulsione vogliamo dare al prossimo intermedio ? che vantaggi ne trarra la cina che ancora la propria valuta al dollaro ?

A voi lardua sentenza :futuro:

Eh si, il Miglio batte molto sull'M3
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto