FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 2 lug 2009 (3 lettori)

mentino60

Forumer storico
...la seconda che hai detto... :mago:
Essendo short spero anch'io che la discesa si prenda tutto il tempo possibile anche se per ora sono dell'idea che l'8ore sia iniziato sul minimo delle 16 di ieri.
Ora siamo sulla trend che tiene il rialzo dell'8gg...
Vediamo di sfondarla!:ordine::pozione: :pozione:
 

peppe76

Rivoglio te!
Essendo short spero anch'io che la discesa si prenda tutto il tempo possibile anche se per ora sono dell'idea che l'8ore sia iniziato sul minimo delle 16 di ieri.
Ora siamo sulla trend che tiene il rialzo dell'8gg...
Vediamo di sfondarla!:ordine::pozione: :pozione:

é stato un doppio minimo, quindi si dovrebbe prendere il minimo delle 14.45.
Molto + probabile che stamattina sia partito l'ultimo 8h alle 9.45.

Ora il minimo delle 17.15 potrebbe anche chiudere il 1 ° 8gg, con i tempi ci siamo e c'è stata una buona discesa.
La sicurezza la otteniamo domani in mattinata
 

Ciampa

Forumer storico
superato il min del 2gg 18925

mi pare proprio che l'8h non si sia chiuso (è iniziato alle 9.42') perciò vado a dormire in compagnia
 

peppe76

Rivoglio te!
potrebbe funzionare anche da doppio minimo questo livello.

Domani non abbiamo la nostra guida spirituale (Wally off) quindi mi aspetto una giornata laterale
 

minestrone

Nuovo forumer
Robisca mi ha fatto notare che il dax (index) e l'sp500 (index) sono addirittura scesi sotto il minimo di partenza del t-1
 

Svalbard74

Forumer attivo
forse ho sbagliato ma ho tenuto lo short over domattina spero non aprano in gap up....a perte cio' voelvo chiedere a chi ha piu' esperienza (per me è il primo intermedio che vedo partire...) qualche delucidazione.oramai dovremmo essere nell 8°tracy del 2° intermedio del ciclo annuale partito sui minimi.questo intermedio è partito il 23 giugno e ora sta finendo la correzione della parte finale del tracy.che ci dobbiamo aspettare a chiusura tracy?il minimo del 23 giugno come regola dovrebbe tenere e noi posizionarci lunghi con stop il minimo appena detto.ma questa salita è la salita di un intermedio al rialzo e quindi con nuovi massimi nell 8°tracy oppure potrebbe essere al ribasso?la regola dice che dovrei guardare i 2 cicli superiori e quindi se è partito sui minimi di marzo anche l annuale il 2 anni non è già al ribasso?quindi essendo questa la seconda parte di un ciclo al ribasso non dovrebbe essere al ribasso...??vabbè...meglio che vado...ho la febbre e magari sparo inesattezze piu grosse di quello che direi normalmente.ciao e ringrazio tutti per questa aplestra per neofiti.
 

mentino60

Forumer storico
superato il min del 2gg 18925

mi pare proprio che l'8h non si sia chiuso (è iniziato alle 9.42') perciò vado a dormire in compagnia

Sono uscito dal lavoro prima della chiusura della borsa.
Sono short over pure io e penso di mollare lo short in apertura...:cool:

Buona serata a tutti!:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto