FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 23 lug 2009 (4 lettori)

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
POSIZIONE ATTUALE

in prossimità della fine del quarto tracy-2 del secondo tracy-1 del primo tracy del secondo intermedio ....in corso a partire da il giorno 13 luglio.

panoramica generale..............



1248333373fourbearslarge.jpg

Saila graphic


:ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
ciao ciampa e grazie anche da me per le analisi.
l'unica cosa che non mi quadra e quel primo trimestrale con forza taurina (come dici te) con max alla fine del trimestrale poi non avvalorato successivamente, che ne pensi?

ciao
proprio la grande forza rialzista (partito un 4-6anni, quello a 1anno, il 6mesi e tutti gli altri, ha formato il max alla fine del 64gg: in altre parole è salito sempre, finchè ha potuto!
 

Mila

Mila
7° 8h agli sgoccioli. Per chiudere ci si aspetta che vada sotto il minimo di partenza, a 19635. Con conferma dello Sperandeo in corso e inizio chiusura dell'8gg. C'è spazio anche un 9° 8h. Stiamo a vedere
 

mentino60

Forumer storico
domanda per esperti: ma il quarto 2 ore del giornaliero non era vincolato al ribasso?

Ti rispondo io anche se non mi ritengo eperto.:)

Direi proprio di no.
Il 7° 8ore ha sempre fatto cicli da 2ore al rialzo....
Solo se il 2ore precedente fosse stato al ribasso allora l'attuale 2ore dovrebbe essere al ribasso...
 

robisca

Nuovo forumer
Ti rispondo io anche se non mi ritengo eperto.:)

Direi proprio di no.
Il 7° 8ore ha sempre fatto cicli da 2ore al rialzo....
Solo se il 2ore precedente fosse stato al ribasso allora l'attuale 2ore dovrebbe essere al ribasso...

ciao grazie, il secondo 2 ore fa un minimo inf al precedente, anche se pure il max è superiore, pensavo fosse al ribasso considerando il minimo inferiore, :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto