Operatività Indici Futures - gio 24 apr 2008

Re: mibtel

Rapisarda ha scritto:
ocio ai 2400 di nasdaq se ci chiudiamo spra escludo si apra negativi :up:

e mi scrive Amboise:

Ciao Ciampa
non mi piace come si muove il ns fib
Occhio che potrebbe esserci stata una troncatura del tracy ieri ed ora essere già sul nuovo tracy ultimo del 1° tracy+2 dell'interm
Ciaoooo

per titolo di cronaca riporto i pareri diversi

Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

il nostro indice ieri ha avuto un andamento alquanto anomalo specie se paragonato al cac. di tracy sfortunatamente me ne intendo poco e nulla quindi non so come inquadrare certi andamenti :up:

Rapisarda ha scritto:
il nostro indice ieri ha avuto un andamento alquanto anomalo specie se paragonato al cac. di tracy sfortunatamente me ne intendo poco e nulla quindi non so come inquadrare certi andamenti :up:

io ragiono per statistica e assumo le ipotesi che si verificano più spesso. lo faccio per ridurre la possibilità di errore, per sbagliare meno.
finchè non vedo il segnale inequivocabile che mi dice che le cose sono andate diversamente per me siamo ancora nel 8gg partito il 15 aprile alle 13.
il segnale sarebbe il superamento domani di 33110 o almeno un ven solo in salita.

vediamo la cosa artigianalmente, ovvero senza l'uso di oscillatori ciclici. quelli li posterò nel thread per domani.

inizio di questo 3° 8gg del 30gg il giorno 15aprile alle 13.
finito il 1° ciclo a 2gg il 17 apr: durata 19ore (media del 8h = 9.5ore)
fine del 2° ciclo 2gg il 21 apr: durata 17ore (media 8.5ore)
fine del 3° ciclo a 2gg il 23 apr: durata 18ore (media 9ore)
tabella perfetta tenendo conto che l'8h in realtà dura mediamente 8ore e 40' ovvero la durata delle contrattazioni.

se accettiamo l'ipotesi che l'8gg è finito il 21apr allora sarebbe durato un ciclo di 2gg in meno. il che può essere ma non possiamo ancora decretarlo.
dal 21apr sono infatti passate 13ore e quindi mancherebbero almeno 4h alla fine dell'8gg.
ma se contiamo dalle 16.34 di oggi, vala a dire da quando è partito l'ultimo 8h, abbiamo di fronte ancora 7h.

m'impegno a postare uno schema della situazionepiù tardi, ora sto un po' con i miei bimbi
a dopo

Ciampa ha scritto:

Minchiuzza Ciampa, ci risiamo ... per convincerti che sia partito new tracy a te ci voglione le CANNONATE. Maro, che testa dura :) ... nn voglio convincerti per forza, ci mancherebbe, ma evidentemente i tracy, li vediamo molto spesso in maniera diversa.
Cicli daily rialzisti nn ti bastano, anche la rottura del max della barra daily di ieri nn è sufficente, magari new max per domani mattina forse comincerebbe a metterti in "allarme" ... se poi proseguisse a salire tutto il gg per andare a fare massimo all' apertura di wall o nei paraggi nn credo ti basterebbe ancora, a te ti ci vuole la rottura del max a 33110.
Pero dico, è mai possibile nemmeno un ripensamento?
Ti ricordo che in passato ed anche recentemente prima di ammettere che era partito new tracy, ci hai messo a volte 3-4 gg, e che ass!!! E che è controllo ciclico questo?
Poi io la penso come te, sto cess ha da cala, in quanto max del mensile per me è 33110 e quindi deve andare a cercare minimo del mensile. Ma se nn cala e cresce personalmente diro:

ANALISI CANNATA, METTIAMO TUTTO IN DU CESS, e ripartiamo da capo!!

Ogni tanto prova pure te va ... tanto mica dobbiamo pagare qualo!! :D

Buona serata e soprattutto divertiti diman ... e magna poko, che altrimenti ingrassi.

Byeeee

Ciampa ha scritto:

non è possibile che ci troviamo ancora nel 3° ciclo a 2gg, con max raggiunto ed ora ci attende la discesa per andare a chiudere il ciclo entro lunedì o martedì?
Stò guardando anche il cross tra dollaro e yen, che aumenta. Quando lo yen sale i mercati scendono sempre.

peppe76 ha scritto:
non è possibile che ci troviamo ancora nel 3° ciclo a 2gg, con max raggiunto ed ora ci attende la discesa per andare a chiudere il ciclo entro lunedì o martedì?
Stò guardando anche il cross tra dollaro e yen, che aumenta. Quando lo yen sale i mercati scendono sempre.

ad un ora dalla fine quante probabilità vsto l'andamento usa ci sono che domani vada male? :) Alemno nella prima parte non dovrebbero esserci problemi. Adesso il nasdaq sta circa 40 pt sopra il livello dve stava durante il nostro close. Poi prima o poi scenderà è logico ma perchè bagnarsi prima che si metta a piovere? :)

peppe76 ha scritto:

mi sono confuso, 4° ciclo del 2gg partito che verrà chiuso lunedì o martedì, quindi tutto al ribasso, domani sapremo tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto