Re: mibtel
Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Minchiuzza Ciampa, ci risiamo ... per convincerti che sia partito new tracy a te ci voglione le CANNONATE. Maro, che testa dura

... nn voglio convincerti per forza, ci mancherebbe, ma evidentemente i tracy, li vediamo molto spesso in maniera diversa.
Cicli daily rialzisti nn ti bastano, anche la rottura del max della barra daily di ieri nn è sufficente, magari new max per domani mattina forse comincerebbe a metterti in "allarme" ... se poi proseguisse a salire tutto il gg per andare a fare massimo all' apertura di wall o nei paraggi nn credo ti basterebbe ancora, a te ti ci vuole la rottura del max a 33110.
Pero dico, è mai possibile nemmeno un ripensamento?
Ti ricordo che in passato ed anche recentemente prima di ammettere che era partito new tracy, ci hai messo a volte 3-4 gg, e che ass!!! E che è controllo ciclico questo?
Poi io la penso come te, sto cess ha da cala, in quanto max del mensile per me è 33110 e quindi deve andare a cercare minimo del mensile. Ma se nn cala e cresce personalmente diro:
ANALISI CANNATA, METTIAMO TUTTO IN DU CESS, e ripartiamo da capo!!
Ogni tanto prova pure te va ... tanto mica dobbiamo pagare qualo!!
Buona serata e soprattutto divertiti diman ... e magna poko, che altrimenti ingrassi.
Byeeee