secoli
Utente Senior
---------------------------Ciampa ha scritto:che acquisti? shopping?
guarda oggi è sell-day, il giorno in cui si vende quanto s'è comprato sul min del buy-day che era ieri.
Ciampa ha scritto
si è corretto, anche se ci sono altre situazioni particolari.
per esempio un buy che si trova in cima ad un rialzo, non sarà seguito da un max sup nel sell...
comunque è stato giusto rimanere flat. il trend è short e domani si trada in-trend
------------------------------
Sbaglio ma nn mi è chiara la posizione che si ha o si doveva avere in essere, cioè si doveva restare flat o di doveva comprare sul minimo, indipendentemente poi uno segua o nn segua i tuoi segnali, ma mi pare che una volta parli di sell day, un'altra di flat,un'altra di buy day (ieri). Secondo me bisognerebbe usare una terminoilogia fissa e/o chiara xkè con tutti questi buy,sell,trend up, trend down, ecc . . . . .
Nn so e credo nn sappiamo (almeno x molti di noi come interpretare i tuoi vari "day".
Guarda ke la mia nn è una polemica, ma credo ke nn sia il solo interpretare quello scritto sopra.
Grazie cmq x la risposta di ieri.
saluti e buona giornata a tutti
BuonGiorno a tutti
. ne è uscito un 24788 per ven a pranzo. per il momento diamo uno sguardo ai livelli di oscillazione aurea sul mini per oggi