Operatività Indici & Futures - gio 24 lug 2008

minotauro ha scritto:
per chi non lo abbia già fatto consiglio di chiudere gli short

solo la rottura dei 28900 porterà il fib ancora più in basso :)

al momento abbiamo due punti di riferimento:
28860 min di giornata
29175 max odierno

all' interno fase laterale
sopra o sotto segnali operativi validissimi

Alle 10.11 forse è partito il 7° 8h?
piccola salita, (forse ci siamo) da qui si dovrebbe shortare, per chi se la sente, perchè il trend è al rialzo, altrimenti attendere chiusura 8° 8h da cui longare

Ciampa ha scritto:
sono appena tornato. così sulle prime credo che il 6° 8h sia terminato alle 10.10
lo short continua

Per quello che mi riguarda se dovesse rompere 175 diventa probabile che abbia troncato tracy sul minimo di t-1 a 27990.
Sequenza di cicli daily a calare e rottura del max precedente in questo punto del ciclo in cui dovrebbe calare mi fa ragionare in questi termini.
Vedete voi ...

Byeeee

Guardando battleplan e velo centrate sembrerebbe iniziato l'ultimo t-2 del tracy.
Concordo che un nuovo massimo in questa fase mi lascerebbe perplesso sulla chiusura tracy...navigo a vista.

linea verde=tracy;blu=tracy-1;azzurra=tracy-2
1216907048immagine.jpg

1216907197immagine2.jpg

claude19 ha scritto:
Per quello che mi riguarda se dovesse rompere 175 diventa probabile che abbia troncato tracy sul minimo di t-1 a 27990.
Sequenza di cicli daily a calare e rottura del max precedente in questo punto del ciclo in cui dovrebbe calare mi fa ragionare in questi termini.
Vedete voi ...

Byeeee

Mibtel ha rotto corrispondente dell'850 del fib di oggi probabile chiusura ciclo daily e quindi dovrebbe essere short, almeno per me ...

Byeee

finora questo 7° 8h non ha superato il max del 6°.
il suo 1° 4h (durato più della media) ha fatto il max nel 2° 2h: normale in tendenza rialzista. ricordo che 60gg, 30gg e 15gg sono al rialzo, mentre quelli inf sono al ribasso.
ora il 2° 4h non dovrebbe superare il max del 1°; se continua come da ipotesi la sua fine è attesa domattina con un min inf a quello di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto