Operatività Indici & Futures - gio 3 giu 2010

Ciampa

Forumer storico
Cos’è mai il patriottismo, se non la vostra convinzione che un Paese è superiore a tutti gli altri per il semplice fatto che ci siete nati voi?

George Bernard Shaw

BUONA :rosa: GIORNATA

non c'è molto da dire per quanto riguarda la giornata di oggi

soddisfazione per chi è andato long overnight

ma è probabile che dopo il balzo di prima mattina la giornata continui più che altro in laterale

se l'open sarà in gap-up è meglio aspettarsi la chiusura dello stesso per venerdì

grazie dell'attenzione e BUON TRADING

se l'open sarà in gap-up è meglio aspettarsi la chiusura dello stesso per venerdì

................................YESSSSSSSSSSS...................... ciao Ciampa!!!

raficamente continua a dominare il trading range all'interno dell'area di circa mille punti tra 18700/18800 e 19750/19800 descritta ormai da diverso tempo e che rappresenta la fascia di prezzi più interessanti da verificare; fuoriuscite decise (vista la situazione degli ultimi giorni richiesta la conferma almeno su timeframe inferiore, con particolare attenzione in caso di break ribassista) dovrebbero permettere al rialzo il target in area 20250/20350 almeno ed al ribasso 18200/18300 di nuovo. Da notare, in aggiunta, che oggi si è formata anche una inside bar con apertura e chiusura vicine, con la seconda superiore alla prima, quale ennesimo segnale di indecisione per il merc

14.15 Usa: Stima Adp variazione occupazione a maggio, consensus 58mila, precedente 32mila

14.30 Usa: Nuove richieste settimanali sussidi disoccupazione, consensus 450mila

16.00 Usa: Indice Ism non manifatturiero ad aprile, consensus 56 punti

16.00 Usa: Ordinativi industriali ad aprile, consensus +1,4% m/m, precedente +1,3%

17.15 Usa
: Discorso Ben Bernanke.

Buongiorno a tutti!

Come dice Kadet... per fare fortuna ci vuole fortuna.
Ieri ho avuto la fortuna di non poter vedere il mercato, altrimenti probabilmente avrei chiuso il long.:p:ombrello:

Se la conta ciclica è corretta oggi dovremmo essere nel 6° 8ore dove, se l'8gg è al rialzo si dovrebbe formare il max dell'8gg...:)
Per ora tengo il long.

:ciao:

Interessante notare come sul dax invece la situaizone sia molto più chiara e che l'8gg iniziato il 25 maggio sta facendo in modo evidente il suo max nel 6° 8ore.:)

Interessante notare come sul dax invece la situaizone sia molto più chiara e che l'8gg iniziato il 25 maggio sta facendo in modo evidente il suo max nel 6° 8ore.:)

Attenzione ieri probabile inizio nuovo Tracy sul nostro ovviamente !!!

ti metto anche questa ...

.... Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.

Ultima modifica:
....... mia personale view !!!!

1275557125pubblicazione1.jpg

Ultima modifica:
Attenzione ieri probabile inizio nuovo Tracy sul nostro ovviamente !!!

ti metto anche questa ...

.... Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.

Quanto è vera quell'affremazione!:)
A proposito di pensare...penso pure io che potrebbe essere iniziato un nuovo 8gg ma per ora lo tengo come ipotesi meno probabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto