Operatività Indici & Futures - gio 3 giu 2010

Quanto è vera quell'affremazione!:)
A proposito di pensare...penso pure io che potrebbe essere iniziato un nuovo 8gg ma per ora lo tengo come ipotesi meno probabile.

Abbaimo fatto un 2gg, al rialzo, molto breve .... dopo un tracy 2+2+2
con superamento della Tl che teneva il ribasso ed incrocio delle media ecc....... !!!

:):)

Ultima modifica:
Abbaimo fatto un 2gg, al rialzo, molto breve .... dopo un tracy 2+2+2
con superamento della Tl che teneva il ribasso ed incrocio delle media ecc....... !!!

:):)

In effetti....però ciò è dovuto anche al forte gap di apertura. Comunque potrebbe essere.
A proposito di gap...sul dax (come sul nostro indice) si è formato un notevole gap up che in genere è sempre stato foriero di tempesta per i giorni successivi.
Per cui attenderò fino a fine giornata per vedere che tipo di candela si formerà e deciderò se mollare il long o attendere l'apertura di domani.

E comunque signori, oggi occhio, perchè in Italia c'è un grosso porblema, che potrebbe influenzare l'andamento del mercato nostrano: Maroni non è andato alla festa del 2 Giugno, Di Pietro ne chiede le dimissioni......

SO PROBLEMI RAGAZZI, GROSSI PROBLEMI :D:D:D

Mi fanno morir dal ridere..... ANDATEVENE TUTTI A CASA INFAMI!

E' bene fare attenzione al rischio di una figura di doppio massimo che si potrebbe disegnare in area 19.800. Per scongiurare questo pericolo sarà necessario un immediato superamento di questo livello, con primo obiettivo i 20.000 e target successivo a 20.200, andando così a chiudere il gap-dow lasciato aperto lo scorso 19 maggio.

Che giornata noiosa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vediamo se WS smuove le acque...
Comuque per ora la candela sul DAX non lascia adito a buone speranze per domani...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ciao:

Occhio con i long di posizione, per la scadenza di giugno le probabilità che si passano i 20.000 sono le stesse che io diventi della giubendus.
A buon intenditor... :D;)

Non ci posso credere!!!

Voglio mollare il long e sta schifezza di piattaforma mi dice che ci sono problemi tecnici e l'operazione non può essere eseguita!!!!!!:wall::wall::wall:

Non è possibile!!!:devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto