Appunto, solo di te stesso, quindi poichè per me NON ESISTE un tracy che puo durare 12 gg come si evince dal tuo ragionamento, un fatto è certo NON SEGUIAMO gli stessi cicli. Ma non puoi tirare in ballo i miei ragionamenti e "proporre" cose che personalmente non condivido. Ciampa sono due cose completamente diverse, tu dici e sostieni che il minimo delle 44 hh del 16-10 è minimo di primo t-1, mentre per me è fine tracy, non è la stessa cosa. Non giriamoci intorno per cortesia, questo da un punto di vista dell'analisi ciclica è un fatto importante, nn stiamo parlando della chiusura di un giornaliero qualsiasi che all'interno del ciclo tracy ha una sua importanza, ma nn cosi fondamentale come invece l'ha il minimo del tracy.
Ne prendo atto, mika ti chiedo ti cambiare il tuo metodo, ci mancherebbe, ma dal minimo del 10-10 io conto due cicli tracy .. se questo nn ti è chiaro, o non lo accetti, pace, dove sta il problema?
Tu continuerai come sempre hai fatto e naturalmente io faro la stessa cosa ... + semplice di cosi!!!
Altra cosa, da ora in avanti, visto che è ormai assodato, che abbiamo un'approccio diverso per quello che riguarda almeno la durata, la composizione, dei tracy, prometto che evitero di parlare di un controllo ciclico, riferendomi alle tue analisi, quando ormai è chiaro che nn seguiamo lo stesso ciclo.
Ti sembra logico quello che dico?
Byeeee