FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 ott 2008

cosa potrebbe accadere al nostro fut?
anzitutto c'è da dire che il 3° 8h è al lumicino per cui non c'è altro tempo per salire; anche per il fatto che ha incrementato fino alla fine.
quindi una discesa che determini la fine del 3° 8h sarà cosa quasi immediata. poi un recupero coincidente con la salita del 4° 8h e infine la discesa a chiudere il 4gg.

Per me ciclo daily si è chiuso ieri a 19865 ore 14.35 e ora saremmo nel 4. ciclo giornaliero e nel 2. due hh dalla sua partenza.

Byeee

nn lasciamoci ingannare dall sp 500 ad un ora di timing sta foormando un DERIVA

che prelude ad uno storno....penso cosi' al cammino di oggi per confermare il ciampa cincischiamo un pocp e poi nel pomeriggio o domani discesina o discesona per chiudere il 1° 4 gg

MI AUGURO DI AVERLA VISTA GIUSTA

cccciiiiaaaoooo :D:D:D

DIMENTICAVO la discesina dell SP 500 dovrebbe come target minimo finire a 880 ccciiiaaaooo ;););)

me pare de esse sulla strada gggiustaaa nooo???

ciao claudio 4 giornaliero anche per te... vero... anche per me.... io rimando lo short a lunedi... sul 6 giornaliero... peccato essersi persi il long... ma gli over non piacciano e il nostro indice... mi sembra pura follia... ps.. invece sono short di eurostok da 2600 con stop a pari...

Il nuovo 8h potrebbe essere partito anche alle 14.38, altrimenti dobbiamo ancora attendere per la chiusura dell'8h

ciao claudio 4 giornaliero anche per te... vero... anche per me.... io rimando lo short a lunedi... sul 6 giornaliero... peccato essersi persi il long... ma gli over non piacciano e il nostro indice... mi sembra pura follia... ps.. invece sono short di eurostok da 2600 con stop a pari...

Se alla 3-4 hh siamo su nuovi massimi, io comincio a shortare luke, sempre se arriva su mia resistenza.

Byeee

cla il nostro indice non lo capisco e quindi mi astengo al momento.. cmq ho chiuso lo short sull'erurostok con + 50 punti... e sono molto contento.... ho delle put.. nov sul dax acuistate stamani in open.... e vedo di chiuderle appena chiudono il gap ma sti cazzari non mollano....

Buongiorno forum e buondì Ciampa!:D
nanetti, come fai ad essere sh di estxx che stamane nn ci é arrivato?

2589 é il max di stamane

Users who are viewing this thread

Back
Alto