FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 ott 2008

nn lasciamoci ingannare dall sp 500 ad un ora di timing sta foormando un DERIVA

che prelude ad uno storno....penso cosi' al cammino di oggi per confermare il ciampa cincischiamo un pocp e poi nel pomeriggio o domani discesina o discesona per chiudere il 1° 4 gg

MI AUGURO DI AVERLA VISTA GIUSTA

cccciiiiaaaoooo :D:D:D

DIMENTICAVO la discesina dell SP 500 dovrebbe come target minimo finire a 880 ccciiiaaaooo ;););)

ajjioramento cammino.... nn juardo sp mib x' opero su sp 500

dalle 10,30 e' uscito da un cuneo ke ci dovrebbe portare sul massimo di questa mattina appoi siccome e' in atto una deriva su timinj a un ora
dovrebbe nel pomerijjio stornare........come ciampa redisse

SALUTI A dopo :up::up::up:

Il grafico a 15 mm serve per controlare ciclo giornaliero.
Ma molto sinceramente, credo che nn ci siano + i presupposti, perche continui a spiegare sempre le stesse cose ... ieri a parte Istrice, nessuno si è preso la briga di rispondere alla mia richiesta, e molto onestamente la cosa mi ha dato fastidio.
In tutti questi mesi ho cercato di spiegare metoduzzo du ass per cercare di controllare i vari cicli, almeno per come faccio io ... ma se interessavano ste cose, ve le eravate gia scritte in precedenza, mentre vedo che dovrei ripeterle all'infinito e onestamente HO GIA DATO.
Non ce l'ho con te naturalmente, ma la piega che ha preso tutta la faccenda nn m'interssa +.
In MP in ogni caso posso risponderti.

Byeee
Non disdegno mai l'operatività ciclica del mio prossimo, tantomeno la tua ..... in passato avevo stampato il tuo modo di procedere ma nell'attuale marasma di carta in cui mi ritrovo è come cercare un ago nel pagliaio.... ora devo uscire e semmai ci risentiamo.
Grazie

Il grafico a 15 mm serve per controlare ciclo giornaliero.
Ma molto sinceramente, credo che nn ci siano + i presupposti, perche continui a spiegare sempre le stesse cose ... ieri a parte Istrice, nessuno si è preso la briga di rispondere alla mia richiesta, e molto onestamente la cosa mi ha dato fastidio.
In tutti questi mesi ho cercato di spiegare metoduzzo du ass per cercare di controllare i vari cicli, almeno per come faccio io ... ma se interessavano ste cose, ve le eravate gia scritte in precedenza, mentre vedo che dovrei ripeterle all'infinito e onestamente HO GIA DATO.
Non ce l'ho con te naturalmente, ma la piega che ha preso tutta la faccenda nn m'interssa +.
In MP in ogni caso posso risponderti.
Byeee

Claudio tieni botta che c'è chi applica la regolina del controllo tracy..
TIN BOTA!!!

Claudio tieni botta che c'è chi applica la regolina del controllo tracy..
TIN BOTA!!!
Claude io ti ho piu volte esposto come la penso e anche ieri ho postato la mia condivisione a quello che ha detto istrice
siamo già due
da quello che leggo sul forum mi sembra che parecchi gente apprezzi quello che fai ; c'è addiritura chi passa di quà solo per leggere te e ciampa

ps. a me piacevano molto i tuoi targhet che non dai più

area di top... short pure io....

ieri cera chi scriveva la differenza tra claudio e ciampa... e c'era che scriveva che sono simili tutte e 2 e bravi entrambi per me invece sono agli antipodi.... l'uno dall'altro...

claudio spiega sempre il perchè di un'operazione quando entra perchè entra dove mette lo stop quanto guadagna e quanto perde... sopratutto...

ciampa... mistero... si sa solo che guadagna ma non si sa gli entry ne gli stop ne il perchè .... quando le prende zitto e mosca..... pero' e molto bravo con i grafici... nell'esposizione ma a livello di controllo ciclico... per nulla.... ovviamente parere mio.....

l'altra differenza... claudio prende posizione e espone le sue teoria giusta o sbagliata che sia... entro le 17.30.. ciampa solo dopo wolly il piu delle volte dice che è short o long... e quindi il piu delle volte mi sanno tanto di bufalette le sue entry... tutto qua... spero che non si offenda nessuno... e che non me ne voglia nessuno ma sono agli antipodi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto