FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 ott 2008

cosa potrebbe accadere al nostro fut?
anzitutto c'è da dire che il 3° 8h è al lumicino per cui non c'è altro tempo per salire; anche per il fatto che ha incrementato fino alla fine.
quindi una discesa che determini la fine del 3° 8h sarà cosa quasi immediata. poi un recupero coincidente con la salita del 4° 8h e infine la discesa a chiudere il 4gg.

Per me ciclo daily si è chiuso ieri a 19865 ore 14.35 e ora saremmo nel 4. ciclo giornaliero e nel 2. due hh dalla sua partenza.

Byeee

Per me il 4 gg iniziato il 27 di buon mattino.
1° 2gg chiuso 28/10 alle 17.45
il 3° 8h potrebbe essersi chiuso ieri alle 14.38 e ora siamo nel 4° 8h.
Il tempo ci darà una mano

cla il nostro indice non lo capisco e quindi mi astengo al momento.. cmq ho chiuso lo short sull'erurostok con + 50 punti... e sono molto contento.... ho delle put.. nov sul dax acuistate stamani in open.... e vedo di chiuderle appena chiudono il gap ma sti cazzari non mollano....
Ciao, a che gap ti riferisci'

cosa potrebbe accadere al nostro fut?
anzitutto c'è da dire che il 3° 8h è al lumicino per cui non c'è altro tempo per salire; anche per il fatto che ha incrementato fino alla fine.
quindi una discesa che determini la fine del 3° 8h sarà cosa quasi immediata. poi un recupero coincidente con la salita del 4° 8h e infine la discesa a chiudere il 4gg.

Per me ciclo daily si è chiuso ieri a 19865 ore 14.35 e ora saremmo nel 4. ciclo giornaliero e nel 2. due hh dalla sua partenza.

Byeee
Ciao Claude

ho letto della tua teoria del t-1 .... sul 1° tracy il 1° t-1 non può durare più di 39 ore .... grazie ....

Quante candele da 15 min conti ? non me lo ricordo
Grazie:)

ragazzi un parere anche se a livello ciclico guardate poco al dax... visto il + 20 che ha fatto dal minimo del 24 ottobre sarebbe interessante per me conoscere la vostra opinione se per voi siamo ancora nel 4 giornaliero in corso o siamo già nel 5 giornaliero.....

Ciao Claude

ho letto della tua teoria del t-1 .... sul 1° tracy il 1° t-1 non può durare più di 39 ore .... grazie ....

Quante candele da 15 min conti ? non me lo ricordo
Grazie:)

Il grafico a 15 mm serve per controlare ciclo giornaliero.
Ma molto sinceramente, credo che nn ci siano + i presupposti, perche continui a spiegare sempre le stesse cose ... ieri a parte Istrice, nessuno si è preso la briga di rispondere alla mia richiesta, e molto onestamente la cosa mi ha dato fastidio.
In tutti questi mesi ho cercato di spiegare metoduzzo du ass per cercare di controllare i vari cicli, almeno per come faccio io ... ma se interessavano ste cose, ve le eravate gia scritte in precedenza, mentre vedo che dovrei ripeterle all'infinito e onestamente HO GIA DATO.
Non ce l'ho con te naturalmente, ma la piega che ha preso tutta la faccenda nn m'interssa +.
In MP in ogni caso posso risponderti.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto