Jedd GORDON GEKKO 30 Ottobre 2008 #72 calciolungo ha scritto: ma questo che dici adesso è già diverso. Clicca per allargare... MI ero espresso male, pardon
calciolungo ha scritto: ma questo che dici adesso è già diverso. Clicca per allargare... MI ero espresso male, pardon
FIBO Forumer storico 30 Ottobre 2008 #74 Inshar ha scritto: ma non si crolla mai più? Clicca per allargare... Cià Inshar .....Che mi dici? Ti vedo un pò nervosetto sui mercati da qualche giorno. Mi hai abbandonato? Stai facendo sempre in contrario di me.....Ma alora la cena non la vuoi, allora dillo!!
Inshar ha scritto: ma non si crolla mai più? Clicca per allargare... Cià Inshar .....Che mi dici? Ti vedo un pò nervosetto sui mercati da qualche giorno. Mi hai abbandonato? Stai facendo sempre in contrario di me.....Ma alora la cena non la vuoi, allora dillo!!
barber Forumer storico 30 Ottobre 2008 #75 per claude19 vorrei sapere se c'è un libro dove studiare bene l'AC
FIBO Forumer storico 30 Ottobre 2008 #76 gio.bar ha scritto: OCIO, che è un attimo farsi male.... Clicca per allargare... Che nun lo sò ???
FIBO Forumer storico 30 Ottobre 2008 #77 Jedd ha scritto: Dopo mesi di ribassi, due giorni al rialzo e vi lamentate? MA per cortesia! Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Dopo mesi di ribassi, due giorni al rialzo e vi lamentate? MA per cortesia! Clicca per allargare...
Robinhood333 Paperotrader 30 Ottobre 2008 #78 gio.bar ha scritto: E siamo arrivati a 21000... Clicca per allargare... Il punto per ingresso short intraday si alza a 20950.....stop rottura massimi. Di lungo anche i sassi sanno come la penso..... Sulla "polemica" ciclica ognuno posti quello che vuole....da entrambi (e da tutti in generale) c'è da imparare..... Vai FIBOOOO!!
gio.bar ha scritto: E siamo arrivati a 21000... Clicca per allargare... Il punto per ingresso short intraday si alza a 20950.....stop rottura massimi. Di lungo anche i sassi sanno come la penso..... Sulla "polemica" ciclica ognuno posti quello che vuole....da entrambi (e da tutti in generale) c'è da imparare..... Vai FIBOOOO!!
amboise ci metto la lingua 30 Ottobre 2008 #80 C'era una resistenza a 21200/230 ... chi voleva shortare poteva farlo... sono arrivato ora