FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 4 giu 2009

Finalmente abbiamo rotto il minimo di partenza dell'8ore...

Abbiamo fatto un min alle 14:05 che come tempo facendo partire l'8ore dalle 16.25 di ieri è a metà fra la durata min di un 8ore e la max di un 4ore.
Certo che questa salita mi puzza....

Io per precauzione sono uscito dallo short...
Ora me ne sto a guardare

Premessa: con il blocco delle piattaforme ieri mancano gli ultimi 35 minuti di contrattazione.

Tempo ideale fine 7° 8h: 17.35 di ieri
Tempo max: 11.05
Attuale ipotesi chiusura 7°8h: 16.25 di ieri

Tempo ideale conclusione 8° 8h\2gg: 16.25 di venerdì
Tempo max: 10.55 di lunedì.

Livelli di attenzione. Max di ieri per conclusione 8gg: 20625 con conferma temporale del suo superamento.
Max per conclusione del 64 gg con conferma temporale a 20675 e contemporaneo superamento delmax sul Ftsemib attualmente a 20702. Del Mib più nn se ne può parlare.
Tempi duri per la Borsa Italiana che più tale non è.

Scusatemi. Nella fretta ho sbagliato. La conclusione dell'8° 8h è oggi con un tempo max per domani mattina. Non avendo seguito ws nella sua salita (siamo rimasti in quota intorno ai 20180) potrebbe starci un bel gap-down come chiusura.
Controllate i grafici ws sul daily alla chiusura oggi tirando la trend dal minimo del 6 marzo e vedete che comportamento ha. E poi anche dal minimo del 28\5. Interessanti anche i max del 7 maggio su Nasdaq e s&p sempre con trend dal minimo del 6 marzo inizio intermedio
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto